domenica 13 gennaio 2013

Kiko Long lasting stick eyeshadow

Ho deciso di mettere in un post a parte tutti i Long lasting stick eyeshadow di kiko, che nel tempo ho acquisito! Ormai li ho quasi tutti (ben 12 su 16) e li ho sempre comprati in promozione e cioè tra 3-4.90 euro. A prezzo pieno costano 7.90 euro.
Di loro si sa già tutto: durata estrema, niente pieghette, colori pieni e brillanti, waterproof, perfetti anche nella rima interna, ottima base per ombretto.
Sono tra i miei prodotti preferiti, li uso sempre!

Ecco quelli che ho:

- 09 verde nilo
- 10 verde smeraldo
- 11 ottanio (ma è turchese)
- 19 antracite
kiko stick 09 10 11 19


-----------------------------------------
- 01 bianco perlato
- 07 beige dorato
- 17 blu notte
- 18 verde ardesia (ma è più un grigio chiaro con riflessi verdi)
kiko.stick.01 07 17 18
--------------------------------------------
- 05 marrone rosato
- 06 marrone dorato
kiko.stick 05 06
-------------------------------------------
- 04 cioccolato dorato
kiko_stick04
-------------------------------------------
- 20 nero
kiko_eyeshadowlipstick_20

Di seguito vi lascio l'INCI

Share This!



4 commenti:

  1. Ciao Robilia
    io ho il 10-11 e il 23 della collezione limitata avevo il viola ma l'ho finito, e non vedo l'ora di finire anche questi tre non mi piacciono, non vanno d'accordo con la mia palpebra. Se li uso come basi dopo un po' l'ombretto sopra va nelle pieghe...quindi non fanno per me. Baci buona domenica Alex

    RispondiElimina
  2. sono anche i miei preferiti, stupendi! Però ne ho solo 3 perché degli altri colori avevo già altro di simile

    RispondiElimina
  3. Io pure adoro questi ombretti *_*
    L'anno scorso ho comprato tutti quelli che volevo :D Non ho solo il verde scuro, il blu perchè su di son colori che non stanno molto bene e i viola (che contengono carmine). Il resto li ho tutti, anche se i marroni li uso pochissimo e li ho mollati a mia mamam :D

    RispondiElimina
  4. @Alex mi dispiace che su di te non vanno bene...forse è il viola, che è un po' sfigato, hai provato altri colori? Perchè ti giuro che su di me sono una bomba!!

    Gli unici colori che non ho infatti sono proprio i rosa e i viola, colori un po' smorti e poco scriventi. Mi manca anche l'argento, perchè ho già altre matite/ombretti simili!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates