mercoledì 12 dicembre 2012

Il portatrucchi del mio viaggio in Cina

Dopo l’esperienza di Ischia sono partita con un beauty molto più snello e ho fatto proprio bene!
Stavolta ho usato quasi tutto!
DSC08657DSC08658
Ho portato con me:

  • 1 palette di ombretti versatile (Ud Smoked)
  • 1 primer (essence)
  • 2 ombretti in crema
  • 2 ombretti mono chiari
  • 1 mascara (essence)
  • 8 matite waterproof quasi tutte di kiko
  • 1 temperino
  • 2 correttori (kiko e Catrice)
  • duo blush-bronzer di Elf, che mi è tornato utile anche per lo specchietto
  • 1 powder brush
  • 5 eye brush
  • 4 prodotti per labbra (1 rossetto glossato, 1 matita rossetto, 1 tinta per labbra, 1 matita matt)

Si tratta di prodotti molto strategici per quando si è in viaggio. Le parole d'ordine sono: piccolo, leggero, waterproof, versatile. Il trucco deve durare tutto il giorno, quindi i prodotti devono essere a lunga tenuta, sia per occhi, sia per labbra, passando per il correttore. Gli ombretti in crema sono perfetti, durano molto e si usano anche come base. Quelli chiari si usano anche come illuminanti. La Smoked va bene per fare trucchi sia da giorno, sia da notte. I doppi pennelli sono una dritta per risparmiare spazio. Ho portato quello di Shaka e quello di Catrice.
Insomma, per farla breve in due settimane ho usato tutto questo -->
DSC08660
Le uniche cose che non mi sono servite sono state queste -->
DSC08659
In effetti potevo evitare di portarmi alcuni prodotti in più, come i 3 pennelli, il correttore, l'ombretto verdino e i 2 rossetti.

Ps. Se vi chiedete come ho fatto a stare senza creme, saponi, fondotinta e quant'altro... beh mi sono arrangiata con dei campioncini, che una volta terminati ho buttato lì!!

Però ho migliorato molto, non vi pare?
Sono stata bravissima stavolta, sono molto soddisfatta!!

Share This!



1 commento:

  1. Anche io quando parto cerco di non portare più troppa roba. Faccio una selezione durissima...ma necessaria!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates