sabato 29 dicembre 2012

Haul MUA #2 e review

Circa un mese fa c'è stata un'altra promo di MUA, quella dei 35k su FB (35% off everything + free shipping), per cui il loro sito web è caduto per diversi giorni. Sono riuscita a prendere giusto 3 cosette, mi spiace per l'ombretto shade 12 (dupe del blue brown di mac) che al momento era sold out:

DSC08895

  • 12 Shade Dusk til Dawn Palette    (prezzo pieno £4.00) 
  • Pearl Eyeshadow Shade 8            (prezzo pieno £1.00)
  • Blusher Shade 4                           (prezzo pieno £1.00)
  • 12 Shade Undressed Palette         (prezzo pieno £4.00) 
Nella foto non vedete la Undressed Palette, perchè l'ho regalata a un'amica, comunque ve l'avevo tutta quanta swatchata nel primo haul. Pensate che in tutto ho speso solo £6.50.

Palette Dusk til Dawn
Questa pallette è ancora sold out sul sito! Credo perchè abbia una giusta combinazione di colori neutri e smokey (ormai avrete capito che adoro questo tipo di palette versatili, come vi avevo fatto vedere qui con la Smoked di UD).
DSC08898
mua vendo2
DSC08909DSC08915DSC08917mua vendo3mua vendo4mua vendo5
I colori proposti infatti mi piacciono molto, sono ben pigmentati, ma bisogna comunque usare sempre un buon primer o un base cremosa, altrimenti l'ombretto tende a sbiadire nel tempo. Si sfumano molto bene.
Ci sono 3 ombretti glitterati: il grigio in basso a sx, il blu scuro e il nero.

Blusher Shade 4
Volevo provare i blush di questo brand, mi serviva un color albicocca e ho avuto fortuna (con le foto non ci si capisce mai niente). Guardate che bella tonalità:
mua vendo1
Questo blush si sfuma molto bene, è ben pigmentato e non lascia tanto fall-out come letto in giro. Anche la durata è buona.

Pearl Eyeshadow Shade 8
Sul sito sembrava un bel teal ottanio come potete vedere qui, invece è un bel turchese perlato:
mua vendo
L'ombretto è ben pigmentato, nulla da dire, ma credo che lo regalerò o lo metterò in un giveaway, perchè è troppo simile a un ombretto che già ho e che vi avevo fatto vedere qui. Sto parlando del Totally teal della linea Studio di Elf, che nella foto è swatchato a sinistra:
DSC08905
A sx swatch di Elf linea studio in Totally teal, in centro e a dx MUA eyeshadow shade 8
Si vede che l'ombretto MUA vira più sul verde, mentre quello Elf sul celeste, ma sull'occhio credo proprio che sia una differenza impercettibile!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates