lunedì 3 dicembre 2012

Haul Regalo di compleanno Sephora del fidanzato

Anche se il mio compleanno ormai è passato da un bel po', vi faccio vedere cosa ho ordinato con la Carta Regalo su Sephora.it, che mi regalò il mio fidanzato in occasione del mio compleanno! Ho avuto a lungo l'imbarazzo della scelta, poi ad ottobre è arrivato il codice SCONTOGOLD del -20% e mi sono decisa:
DSC_0193-1DSC_0195-1
DSC_0196-2DSC_0197-2
Grazie a questa promo ho risparmiato ben più di 15 euro! In realtà il codice era riservato solo ai possessori di carta gold, ma il sito lo accettava a chiunque lo inserisse, pensate che io ho solo la carta white e mi è stato conteggiato addirittura il passaggio in cassa! Ho pagato comodamente con la carta regalo, proprio come se fosse una carta di credito! Inoltre superando di poco i 60 euro, ho usufruito delle spese di spedizione gratuite! Il pacco mi è arrivato dopo circa 5 giorni. Che dire, servizio impeccabile.

Come avete visto dalle foto, alla fine ho scelto la Smoked di UD. Volevo una palette versatile da portare con me durante il mio viaggio in Cina. Una sola palette di ombretti da portare e niente più (memore dell'esperienza ischitana)! Dunque avevo bisogno sia di ombretti colorati per la sera, sia di ombretti neutri per il giorno. Dunque la Smoked mi sembrava perfetta, considerato anche che nella confezione c'è il primer potion (che volevo provare da tanto), una matita nera e un pratico libretto con i look. Squadra vincente non si cambia! Infatti mi sto trovando benissimo con la qualità degli ombretti della Naked 2 che ho già da un po'.
Oddio, la tentazione di prendere la Naked original è stata forte, ma sto cercando di farmi bastare la 2 e la Undressed di MUA (leggi qui).
DSC_0193-2DSC_0194-1
Per gli swatch di questa palette vi rimando invece al prossimo post!

Ho preso poi un altro oggetto che bramavo da tempo: il pennello per polveri minerali di Sephora. Effettivamente è proprio un ottimo pennello, è perfetto per ottenere una medio-alta coprenza nell'applicazione del fondotinta minerale in polvere. E credo proprio che sia molto simile al famoso F82 - Round Kabuki di Sigma. Da queste foto deduco di sì. Anzi qualcuno me lo può confermare?

Un altro sfizio che mi sono tolta è stato lo smalto Sephora n.72, un teal superglitterato. Bellissimo colore, ottima coprenza alla prima passata, lunga tenuta, rimozione difficile (prevedibile con tutti quei glitter, ma basta fare una base di Vinavil e il gioco è fatto).
Questi gli swatch alla luce naturale e alla luce diretta del sole:
DSC06315DSC06314DSC06316
Ho preso poi lo smalto Sephora n.69, una tonalità cangiante, che però mi ha deluso. Il colore una volta steso non è bello come si vede nella boccetta e poi ha una pessima durata, si sbecca quasi subito!!
DSC06312DSC06313
Infine ho preso l'acqua micellare di Sephora formato piccolo, sono troppo curiosa di provare questo nuovo tipo di struccante... vi farò sapere!

Ringrazio tantissimo il mio fidanzato per questo regalo, non poteva farmi più felice! Ho tanto apprezzato l'opportunità di avere un budget limitato nel tempo, che mi permettesse di scegliere personalmente quello che preferisco. Forse sarò troppo esigente, ma almeno in questo modo ogni mio desiderio è stato esaudito! Anzi veramente ancora non ho finito il budget!!

Vi è piaciuto il mio regalo ;) ?

Share This!



3 commenti:

  1. Nella Smoked ci sono colori stupendi ma anche alcuni che non uso mai come il verde quindi è per questo che non l'ho presa anche se è davvero bella!
    Per il resto ottimi acquisti :D ho sentito parlare molto bene del servizio del sito Sephora!

    RispondiElimina
  2. io invece ho proprio un debole per i verdi, scrissi anche un post a parte http://robilia.blogspot.it/2012/01/ombretti-verdi-kiko-elf-sephora.html

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates