martedì 27 novembre 2012

Palette L.E. Defining Eyes di Tiffany D e Sigma Makeup

*Comunicato stampa

NUOVA Palette Limited Edition "Defining Eyes" di Sigma Makeup, nata dalla collaborazione con Tiffany D, famosa guru Youtube
La nuova palette in edizione limitata "Defining Eyes" di Tiffany D per Sigma Beauty contiene una selezione di ombretti e eyeliner nude, creata tenendo in considerazione tutti i colori e tutte le forme possibili di occhi esistenti. Questo kit è stato creato in esclusiva per Sigma Beauty dalla famosa guru Youtube MakeupByTiffanyD!

La palette comprende:
• 8 ombretti: In the Dark, Midnight, Fog, Halo, Brunette, Chestnut, Smoke & Beam
• 2 eyeliner in gel: Blackout e Chocolate (nero e marrone)
• 1 matita doppia: Brighten Up (bianco e blu)
• 1 pennello doppio: E55 – Eye Shading + E30 - Pencil

La  "Defining Eyes" Palette di Tiffany D è in vendita in edizione limitata sullo store online Sigma Beauty al prezzo di 55$ (42 euro circa).

La mia opinione

Considerato che solo il pennello doppio vale 20$ (10+10)  e che abbiamo ben 8 ombretti, 2 eyeliner in gel e 1 matita doppia, il prezzo mi sembra adeguato e competitivo rispetto alle altre palette che girano da Sephora.
La confezione cartonata mi sembra carinissima, c'è anche uno specchio abbastanza grande. I colori sono ben assortiti, dai toni neutri del marrone ai colori scuri del nero e del blu. Non mancano gli illuminanti, c'è sia l'ombretto in polvere bianco, sia la matita. Il blu della matita poi si abbina perfettamente a tutti i colori degli ombretti! Dunque mi pare una palette molto completa e versatile: si possono fare look neutri da giorno e look spettacolari da sera! Perfetta l'aggiunta del pennello doppio (applicazione+sfumatura ombretto) e di ben 2 eyeliner in gel!
Che dire, questa palette mi piace tantissimo!
Purtroppo non ho mai provato i prodotti makeup di questo brand, quindi non posso pronunciarmi sulla loro qualità, vi consiglio di farvi un giro su Google e di leggere qualche recensione. Io di recente ho ordinato i famigerati pennelli, che a detta di tutte sono ottimi.

Quindi se questo gioiellino vi piace tanto, affrettatevi ad acquistarla qui, perchè sarà disponibile fino a esaurimento scorte!! L'unico inconveniente che c'è, è il rischio dogana... ma si può provare a cercarla in vendita su qualche sito europeo a qualche euro in più.

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates