sabato 17 novembre 2012

Haul collaborazione Planter’s

Scusate la lunga assenza, sono rientrata da un viaggio in Cina un paio di settimane fa con tante cose da fare e pochissimo tempo!

Voglio subito annunciarvi che sono molto felice di collaborare con un'azienda che amo molto per la sua linea all'aloe: la Planter's. Ringrazio tanto l'ufficio marketing per la disponibilità, la gentilezza e l'opportunità datami.
Per chi non la conoscesse, la Planter’s è un'azienda italiana di cosmetica naturale, che ha saputo varcare con grande efficacia i confini nazionali: i loro prodotti sono infatti conosciuti e venduti anche all'estero. Il team di professionisti dell'azienda crede molto nella qualità di quello che produce ed è attento ai fabbisogni del mercato e orientato al soddisfacimento di tali necessità con la realizzazione di prodotti cosmetici naturali di alta gamma. Per questo motivo, l'obiettivo della Planter’s è offrire al mercato prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela “eco-consapevole”, interessata a prodotti formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati, senza aggiunta di parabeni, petrolati e colorantinon testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall'efficacia garantita.

L'azienda è molto attiva anche sui social network, in particolare la loro pagina Facebook è quotidianamente aggiornata ed è un ottimo modo per conoscere sempre tutte le novità dei prodotti del brand, dalle nuove edizioni ai cambi di formulazione.

Protagonista di questa collaborazione è la nuova Crema Riparatrice Natural & Young Miss Italia della linea all'aloe vera, che affianca la già nota Crema riparatrice viso, mani, corpo all'aloe, che adoro e con cui mi trovo benissimo:
Nuova cartella (2)
Sono molto curiosa di provare la nuova formulazione di questa crema, appena me ne sarò fatta un'idea, vi farò sapere come mi sono trovata e le eventuali differenze riscontrate con quella storica.

Intanto vi posso dire che riguardo al packaging della Natural & Young, esistono diverse versioni, in quanto questo prodotto nasce con l'idea di essere collezionabile e quindi con delle uscite limitate nel tempo di circa 3-4 mesi. Ogni edizione è composta da 9 look differenti, ma il prodotto all'interno è sempre lo stesso e non cambia mai. Ad esempio l'edizione di settembre 2012 è dedicata al concorso di Miss Italia, mentre la prossima, che è prevista per metà novembre 2012, sarà dedicata al Natale.
Nel momento in cui va in produzione la nuova edizione, si smetterà di produrre la vecchia, che si troverà nei punti vendita fino a esaurimento scorte. ***Dunque se vi piace tanto la scatolina di Miss Italia, affrettatevi a comprarla, perchè presto verrà rimpiazzata dalla nuova natalizia, che sta già uscendo!***

Nel pacco, insieme alla crema, c'erano anche altri prodotti da testare e recensire per voi:
Nuova cartella (2)3DSC08781
Vi farò sapere al più presto come mi troverò con tutti questi prodotti!

Infine nel pacco ho trovato un depli con la presentazione dei prodotti della linea aloe vera viso, certificata nel rispetto delle 10 regole naturali:
DSC08774DSC08775
  1. Non contengono parabeni
  2. Sono testati per il nichel
  3. I profumi formulati per ridurre il rischio di allergie
  4. Sono testati dermatologicamente
  5. Non contengono SLS e SLES
  6. Non contengono petrolati e oli minerali
  7. Non contengono alcol etilico
  8. Non contengono coloranti di sintesi
  9. Non contengono lanolina e materie prime di origine animale
  10. Non sono testati sugli animali
Voi avete già provato qualche prodotto della Planter's? Se sì, quale? Come vi siete trovate?

Share This!



2 commenti:

  1. Aprezzo molto questo tipo di prodotti:)Il nuovo packaging é troppo carino.

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates