lunedì 19 novembre 2012

Essence L.E. Breaking down blush 01 Renesmee red

Credo di essere riuscita ad accaparrarmi l'ultimo blush rimasto sullo stand, giusto perchè c'è stato un secondo rifornimento. Sto parlando della limited edition di Essence The Twilight Saga Breaking Down -part 2-
 DSC_0216
In realtà questa collezione non è niente di che, l'unico prodotto interessante secondo me è solo il blush per la sua particolare colorazione. Infatti è un rosso mattone, che, nonostante le apparenze, non è affatto audace!
DSC08793
Essence L.E. The Twilight Saga Breaking Down -part 2- blush 01 Renesmee red
Non ho mai comprato una tonalità del genere, perchè ho sempre pensato che cozzasse con la mia carnagione pallida. Invece devo dire che l'altra sera l'ho provato e non mi sta per niente male, il colore è modulabile e devo ammettere che anche il contrasto non mi dispiace! La consistenza è setosa e la polvere è talmente compatta da non sfarinare. La pigmentazione che ve lo dico a fare... una bomba, così come la durata. Credo sia uno dei blush più long lasting che ho!

Foto del prodotto con flash:
DSC08791DSC08797
Foto del prodotto alla luce naturale:
DSC08796DSC08798
Swatch sulle dita alla luce naturale:
Nuova cartella (2)-001
Swatch luce naturale sfumato e non:
DSC08805DSC08808

Prezzo 3,29 euro.
Dopo la delusione del blush della Marble Mania, la Essence è tornata a mettere dei blush decenti nelle sue limited edition!
Voi avete trovato questa collezione? Cosa avete comprato?

Share This!



5 commenti:

  1. Bello il colore! Sembra molto forte, ma sfumato dalle foto dà un effetto molto carino

    RispondiElimina
  2. Ho preso il Bush e la cipria da usare come illuminante, molto carina

    RispondiElimina
  3. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa a dare un occhiata alla mia nuova iniziativa ecco il link http://nailartpassopasso.blogspot.it/2012/11/fai-conoscere-il-tuo-blog-con-le-tue.html
    a presto ciao

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates