lunedì 19 novembre 2012

Catrice SpectaculART swatch e ciglia finte

Dopo essermi persa la limited edition di Catrice "Hollywood's FABULOUS 40ties", a sorpresa ho trovato la nuova "SpectaculART"
  DSC_0217
Cosa ho comprato? Le ciglia finte Lashes to impress, perchè mi mancavano quelle fatte a ciuffetti! Queste hanno tre differenti lunghezze. Le ho pagate 4,49 euro e nella confezione c'è anche la colla.
DSC_0228DSC_0229
DSC_0230DSC_0234DSC_0231
Già che c'ero da Coin ho fatto per voi gli swatch di tutti i tester disponibili nell'espositore: i 4 ombretti, il blush in mousse e i 3 lipstick. In realtà niente di sensazionale...
DSC_0219DSC_0224DSC_0227
DSC_0220DSC_0221DSC_0225DSC_0226
Come potete vedere pessima pigmentazione per blush e lipstick. Meglio gli ombretti, ma si trovano ovunque.
Avete già trovato questa collezione? Cosa vi incuriosisce?

Share This!



3 commenti:

  1. In verità il blush è molto modulabile, lo trovo ottimo! :)
    Poi ho preso anche io ciglia finte, l'ombretto argento e un paio di smalti... rossetti anche troppo sheer!! Illuminante pure carino secondo me, ma ne ho a bizzeffe e secondo alcune review straniere perde un po' di brillantini sul resto del viso in poco tempo...
    Una collezione meno bella della Hollywood della quale ho preso praticamente tutto XD ma molto carina!

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo commento...ricambio con piacere l'iscrizione...a presto :)

    RispondiElimina
  3. ciao cara sono subito passata da te e mi sono iscritta!!! volevo farti sapere che la scatola per il makeup che hai visto nel mio post l'ho presa nel supermercato Simply! se hai altre domande chiedi pure ;) un bacio

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates