sabato 24 novembre 2012

Bioclin Hydra’ Crema legere

Bioclin Hydra’ Crema legere Bioclin Hydra’ Crema legere1

Ho ricevuto il campioncino Bioclin Hydra’ Crema legere idratante e riequilibrante da http://www.beauty-farma.it/
Innanzitutto Bioclin è un’azienda di cosmetica italiana, i cui prodotti nascono da oltre 70 anni di ricerca in campo dermatologico e farmaceutico.
In particolare la linea Bioclin Hydra’ è il trattamento idratante ed emoliente specifico per pelli sensibili, normali, secche e molto secche, che previene e contrasta in modo ottimale la secchezza cutanea, conferendo alla pelle tono ed elasticità.
La Crema Legere è un'emulsione idratante e riequilibrante, dalla texture fresca e fluida, specifica per pelli sensibili, normali e miste. Previene l’effetto “lucido” e dona alla pelle un aspetto più omogeneo. La formulazione, arricchita con acqua di mare, svolge un'efficace azione tonificante ed idro-riequilibrante, assicurando alla pelle il giusto grado di idratazione. Effetto: pelle morbida, elastica e perfettamente idratata.
- Nickel, Cobalt, Chrome, Palladium and Mercury tested
- Non comedogenico,
- Dermatologicamente e microbiologicamente testato
- Ipoallergenico

INCI
Aqua, Maris aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Diethylhexyl carbonate, Butylene glycol, Isohexadecane, Niacinamide, Sodium acrylates copo-lymer, Alcohol denat., Imperata cylin-drica Root Extract, Hydrogenated polyisobutene, Silìca, Tocopheryl acetate, Polysorbate 80, Pantnenol, Sodium hyaluronate, Biotin, Sodium PCA, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Ascorbic acid, Phospholipids, Helian-thus annuus seed oil, Dimethicone, PEG-8, Citric acid, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Polyglyceryl-10 stearate, Caprylyl glycol, Carbomer, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Sodium citrate, Dimethiconol, Parfum, Dipropylene glycol.

**Ho testato questo prodotto solo per qualche giorno, data la poca quantità di prodotto che avevo a disposizione**
Ho portato con me questo campioncino in Cina, dove l'aria è estremamente inquinata, fredda e secca. La pelle del mio viso aveva un estremo bisogno di idratazione e questa crema non è stata all'altezza. Si stende molto bene, si assorbe subito e facilmente, non unge e forse proprio l'effetto matt non mi dava la sensazione di morbidezza che necessitavo. Dunque la consiglio a chi ha la pelle mista o grassa e/o sensibile, perchè comunque è un fluido bianco molto leggero e delicato dal profumo gradevole e non forte. Magari è più indicato per i periodi estivi, che per i climi simili a quelli di Pechino. Una cosa importante: non mi ha fatto venire bollicine o brufoli strani, nonostante il suo inci non sia dei più verdi. Dunque confermo la caratteristica non comedogena.

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates