giovedì 18 ottobre 2012

smalto B by Limoni 119 Arancio Ghiacciolo

DSC_0139DSC_0140
Smalto B by Limoni 119 Arancio Ghiacciolo prezzo 3,99 euro per 10ml di prodotto.
Anche questo smalto era stato adocchiato lo scorso autunno. Credo che questo splendido arancione ruggine sia perfetto per questa stagione!!
Sono stata incoraggiata all'acquisto dallo sconto speciale del 20% in occasione della Fashion Week.

L'ho pagato quindi 3,19 euro. Credo comunque che il prezzo non sia adeguato alla qualità del prodotto. Nonostante si applichi bene, la consistenza è un po' densa e dopo il primo giorno lo smalto inizia a scheggiarsi senza un buon top coat. Ma il colore mi piaceva troppo e l'ho comprato lo stesso! In circolazione ci sono smalti migliori a un prezzo più basso! Non penso di ricomprare gli smalti B by Limoni.

Qual è la vostra esperienza con gli smalti B by Limoni?

Share This!



4 commenti:

  1. Io ne ho tantissimi e li adoro. Però non ho mai provato le loro creme (o lacche) a onor del vero, soltanto shimmer e glitter.

    RispondiElimina
  2. Io ne ho solo uno ma non l'ho trovato per niente buono :/

    RispondiElimina
  3. ciao bellissima, ho conosciuto il tuo blog grazie al sito truccarmi.it e giro un pò i vari blog per conoscere nuove persone e blog carini da seguire, intanto mi iscrivo al tuo.. delizioso..

    Se ti va passa da me,

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    Jexika Lyter

    RispondiElimina
  4. peccato, il colore mi piaceva!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates