sabato 13 ottobre 2012

Review Mario Badescu Hyaluronic Eye Cream

DSC06257
Crema per occhi Mario Badescu Hyaluronic Eye Cream
L’acido ialuronico aiuta la pelle a mantenere il grado di idratazione naturale senza l’uso di oli grassi e pesanti. Questa crema si può usare sia il giorno sia la notte . La formula a base di aloe rende questa crema ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile. (dal sito)


Inci: Acqua Deionizzata,Polyglycerylmethacrylate, Glicole Propilenico,Olio di Garofano, Glicole PropilenicoAcqua, Estratto di Euphrasia, Alcool Cetilstearilico, Ceteareth-20, Olio Vegetale, Aloe VeraPolyquaternium-24, Acido Ialuronico

Prezzo circa 25 euro per 14 ml

Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda Mario Badescu per testarlo e recensirlo, come vi avevo detto nell'haul. Ho ricevuto due campioncini e li ho quasi finiti, come vedete in foto.

Il punto forte di questa crema contorno occhi è il potere idratante, caratteristica fondamentale per la tipologia di questo prodotto. Infatti grazie all'acido ialuronico contenuto in essa, il grado di idratazione naturale della pelle si mantiene stabile nel tempo. Inoltre l'aloe agisce riparando i tessuti delicatamente senza aggredire nemmeno le pelli più sensibili: non brucia, nè fa lacrimare gli occhi. La crema si assorbe facilmente, dando subito una sensazione di idratazione e sollievo, senza lasciare la zona interessata grassa o untuosa.
La consistenza è morbida e cremosa, al tatto è soffice. Non ha un odore particolare, è bianco giallina ed è fresca.
La uso sia di giorno sia di notte, dopo essermi struccata.
Ne basta pochissima, una punta!

Prima di questa crema ho usato la crema all'aloe della Cien (Lidl) e lo stick all'aloe dell'Equilibra- Devo ammettere che è diventata la mia crema contorno occhi preferita! Peccato solo che non faccia sparire le rughe, altrimenti sarebbe perfetta!

Mi sento di affermare che tra tutti i prodotti che sto testando di questo brand, questo è quello che più mi sta piacendo, davvero un ottimo prodotto!

Voi l'avete già provata? Come vi state trovando?

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates