mercoledì 17 ottobre 2012

Astra Soul Color Fil Rouge 11 Petrol – haul e swatch

Vi ho già parlato dei Soul Color di Astra qui.
Appena sono venuta a sapere che è uscita la "Fil Rouge", la nuova collezione autunno-inverno 2012/2013 di questi ombretti in crema, sono andata subito a cercarla. L'ombretto numero 11 Petrol è stato amore a prima vista ed è diventato mio!

Astra Soul Color Fil Rouge numero 11 Petrol:
DSC06296ASTRA 11


swatch astra 11 sole
Swatch Astra Soul Color Fil Rouge 11 Petrol, luce solare
swatch astra 11
Swatch Astra Soul Color Fil Rouge 11 Petrol, luce naturale
Al negozio ho approfittato per fare gli swatch degli altri ombretti della collezione, che sono:
Vi faccio vedere gli swatch, i primi luce serale, gli ultimi flash:
DSC_0180DSC_0169DSC_0173DSC_0175DSC_0176DSC_0183DSC_0171DSC_0172DSC_0182

Uff, è stata dura, ma ho comprato solo l'11, ho resistito (per ora) ai numeri 08, 09 e 10 per i motivi di cui sopra...
Anche questi costano 3 euro l'uno.
E voi avete trovato già questi nuovi colori?



Share This!



6 commenti:

  1. Hai scelto un colore davvero stupendo!

    RispondiElimina
  2. concordo con gg, mi piace troppo...Qui purtroppo non riesco a trovare nèi nuovi nè i vecchi :(

    RispondiElimina
  3. Ciao Robilia
    il colore più bello è questo che hai preso, non ancora deciso di prenderli, ho cercato di evitare di comprare i prodotti di make up perchè vorrei finire qualcosa che ho a casa....cosa impossibile se avessi più occhi da truccare li comprerei. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Il più bello e l'unico che comprerei è il petrol, ma non sono ancora riuscita a trovarli, mi son rassegnata :(

    RispondiElimina
  5. Avete ragione sono tutti bellissimi, li avrei presi tutti, ma per ora ho comprato solo il più bello, Petrol. Per gli altri ci penserò, in fondo quei colori ce li ho già... Mi spiace che non riusciate a trovarli in giro, avete visto qui http://www.astramakeup.com/dove_acquistare.php?
    Dove sono andata io, aveva ancora quelli della precedente collezione!

    @Alex: ti capisco benissimo, nemmeno io ho abbastanza occhi da truccare, ma non so resistere ai nuovi colori e ai nuovi prodotti!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates