giovedì 18 ottobre 2012

Astra smalto Holo Lacquer 705

astra smalto holo 705
Swatch Astra Holo Lacquer 705


L’altro giorno quando sono andata a comprare il Soul Color di Astra n.11 Petrol, ne ho approfittato per prendere anche uno smalto che avevo adocchiato da tempo: l' Holo Lacquer 705, un verde smeraldo olografico davvero particolare.
Il colore è molto bello e vivace, ma l'effetto olografico è molto lieve. In effetti sembra più uno smalto glitterato, con il vantaggio però di non avere glitter all'interno, il che lo rende più facile da rimuovere.
Gli smalti olografici di Kiko ad esempio sono molto più evidenti.
Tuttavia ritengo questo smalto un ottimo prodotto: si applica facilmente, il pennellino scorre liscio, la consistenza è liquida al punto giusto, si asciuga velocemente e dura a lungo, regge intatto per qualche giorno senza base e senza top coat!

Prezzo 4 euro per 12 ml (avrei preferito un prezzo più basso e meno prodotto)

Sono rimasta piacevolmente stupida dagli smalti Astra!
Voi avete provato qualche smalto Astra? Come vi trovate?

Share This!



3 commenti:

  1. Io li ho quasi tutti gli holo dell'Astra e li adoro <3

    RispondiElimina
  2. Io ne ho due della nuova linea gel..li trovo ottimi, costano 3,50 qui.

    RispondiElimina
  3. molto bello e perfettamente abbinato all'ombretto ;)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates