sabato 13 ottobre 2012

Accessori per Xperia U

Vi faccio vedere velocemente cosa ho comprato su Ebay per il mio nuovo smartphone Sony Xperia U:
DSC06247DSC06249

Il rivenditore è questo: http://myworld.ebay.com/yamicity?_trksid=p2047675.l2559
Si tratta di un cinese che spedisce in Italia gratis.
Ho speso circa una decina di euro per tutto quanto e preso:

  • 2 cover rigide, una bianca, una fuxia
  • 2 skin di silicone, una bianca, una nera
  • un kit ricarica batteria (cavo usb, presa auto, presa elettrica)
  • un antidust (arrivato scollato)
  • un connettore per l'USB on the go (serve per attaccare le pendrive al telefonino)
  • 2 cavi USB (di cui uno non funzionante)

Poco male per l'antidust (un pirulino che va inserito nel buco delle cuffiette, per evitare che si riempia di schifezze), perchè lo trovo molto più funzionale senza fronzoli, nonostante il fiocchetto alla Hello Kitty sia davvero carino. Qui sotto vi faccio vedere com'è (poco ingombrante) e come sarebbe (ingombrante):
DSC06252DSC06253
Peccato davver per il cavo USB, che mi serve davvero tanto. Provo a vedere se me lo rispedisce...

Non nego che per il mio smartphone mi piacerebbero quelle fantatiche cover tutte decorate, che si vedono in giro su tanti iPhone, ma... non ho un iPhone, nè un Galaxy, quindi pazienza...

E voi come avete acchittato il vostro cellulare?

ps. Dimenticavo! Questo è stato il regalo di compleanno di mia sorella!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates