lunedì 24 settembre 2012

Shopping in vacanza

A un mese dalla fine delle mie vacanze vi faccio vedere cosa acquistato qui e là!
Durante un week end in Toscana ho trovato un oggetto che volevo da tempo: un bel fermaglio color teal! Lo volevo talmente tanto che sono stata disposta a pagarlo ben 6,50€ !! Un vero e proprio furto, considerato che questi oggettini cinesi da H&M costano massimo 2,50€.
Ma lo trovo davvero bello:
DSC06148

DSC06150DSC06149

Ho trascorso poi una settimana a Ischia, un'isola che adoro per le terme, il mare caldo e la buona cucina.
Ho comprato questo cappello dalla falda un po' larga, l'ho pagato 10 euro:DSC06172
Poi ho comprato questo vestito a circa 30 euro, in realtà sull'etichetta c'è scritto che è malese. Mi è piaciuto tanto perchè ha ben tre diversi tipi di fantasia floreale:
DSC06173DSC06174
Questo è tutto!
Volete vedere invece cosa ho messo nel mio beauty? --> Cliccate qui!

Vi lascio ora con qualche foto delle mie vacanze (Ischia)
DSC05933
Castello aragonese
DSC05948
Sant'Angelo
DSC06073
Tramonto di Forio

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates