mercoledì 12 settembre 2012

Premio Cutie Pie


Ancora un altro premio, che bello!
Stavolta si tratta del Cutie Pie, creato da Anna di "La creatività di Anna" e conferitomi da Venus Power che ringrazio tantissimo.

Il premio prevede che si citino tre cose carine sul proprio blog.
Iniziamo:
1. ero indecisa se aprire o meno il blog, non sapevo nemmeno come avrei potuto chiamarlo! Alla fine è stato un collega ad iscrivermi su blogger (anche se lui mi aveva consigliato wordpress) e così è iniziato tutto
2. vorrei pubblicare più frequentemente, ma non ho molto tempo a disposizione
3. ho in mente di fare un giveaway, ma non mi è ancora chiaro se è illegale!

Infine si devono premiare altri 10 blog, questi sono quelli che ho scelto:
1. A Cosmetic Pie
2. A tutto MakeUp
3. Make-up e dintorni
4. Makeup Victim
5. De Ornatu Mulierum
6. Somethin' beauty
7. LA MAKEUPPOSA ... reviews and swatches
8. RaelMENTE
9. Trucchi&Inganni
10. The world of Claire

Ancora grazie!

Share This!



7 commenti:

  1. Il premio è adorabile... *_* grazie infinite, e complimenti a te! :) Meno male che il collega ti ha convinta... così ti abbiamo qui con noi! :) Entro stasera ti aggiungo al post dei ringraziamenti! ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille davvero! un premio che non avevo mai ricevuto, appena possibile scrivo il post per ringraziarti :-) un bacione!

    RispondiElimina
  3. che carina!!! grazie davvero mi fa tanto piacere ^^

    RispondiElimina
  4. Grazieee *_* mi commuovo sempre quando ricevo i premi, sai sono una dalla lacrima facile XD

    RispondiElimina
  5. Uh O_O!!! Grazie mille.. è il primissimo premio che ricevo..non spezzerò la catena! Quanto prima provvederò:)

    RispondiElimina
  6. Oddio grazie! E' il secondo premio che ricevo nel giro di pochi giorni! Sono così felice :D
    Un bacione,
    Cry

    RispondiElimina
  7. Ciaooo:) sai che l'ho preso anche io ieri questo premio? molto carino il tuo blog! sono diventata nuova follower...se ti va...mi trovi su Cosmovetto^^ ciaooo!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates