mercoledì 26 settembre 2012

Pure io la Duochrome di Neve Cosmetics

Vuoi perchè è in edizione limitata, vuoi perchè ne ho sentito parlare con tanto entusiasmo nel web, vuoi perchè mi piace (i colori sono davvero speciali), alla fine l'ho comprata anche io! Per fortuna che volevo solo qualche cialda...

Si tratta dell'ormai famosa e sold out palette Duochrome di Neve, che ha fatto impazzire tutte in meno di una settimana. Per puro caso ho visto l'annuncio su Facebook di Panda Shop , che diceva di avere ancora disponibile e in promozione (28,70€) la palette. Così, visto che sono di Roma, sono andata di persona nel punto vendita a ritirarla (me l'avevano gentilmente messa da parte), risparmiando anche le spese di spedizione! Il negozio, come chi lo gestisce, è carinissimo e ho avuto modo di vedere e toccare tutti i tester in tutta tranquillità. Vedere tutti insieme quei prodotti di Neve è stato incredibile! Innanzitutto gli Arcobaleni, i Pastello, gli ombretti minerali (purtroppo non si vendono le mini size), i pennelli... (mi sono innamorata di Camaleonte)
Vi faccio vedere le foto di cosa c'era che è meglio!
DSC_0062DSC_0063DSC_0064DSC_0066DSC_0065DSC_0071
Questa erboristeria vende molti prodotti difficili da reperire al di fuori del web, come la Fitoose, la Bioearth e persino la Meluna (azienda che fa le coppette mestruali, di cui presto vi parlerò in un altro post!
A seguire trovate gli swatch della Duochrome fatti un po' velocemente (per scatti migliori vi rimando qui, questa ragazza ha fatto ben 4 tipi di swatch diversi per colore ovvero dry, wet, su base bianca e su base nera):
DSC_0085DSC_0086DSC_0087DSC_0103DSC_0105DSC_0107
DSC_0110
Swatch Palette Duochrome di Neve, luce naturale
 e quelli dei Pastello:
pastello_neveDSC_0098
Swatch Pastello di Neve, luce naturale
Mi piace molto il Pastello Bosco e il Caramello, per non parlare della Elegantissimi!

Share This!



2 commenti:

  1. Ciao Roblia
    la palette è bellissima e sono molto tentata di fare un ordine da loro proprio per comprarla ahimè la pagherò a prezzo pieno ma vorrei comprarla tra qualche settimana. I pastelli sono bellissimi li ho presi tutti e li trovo favolosi.
    Se non erro tu stavi cercando il vestito verde petrolio come il mio su http://it.privalia.com trovi la vendita ed ora ha un prezzo stracciatissimo se ti piace ancora e voi prendertele merita se non sei iscritta iscriviti e puoi accedere a tutte le loro vendite. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie Alex! La palette è molto bella, sulle mani i colori sono speciali,
    sto cercando di capire se lo sono anche una volta applicati sull'occhio.
    Grazie per la dritta di privalia, non sapevo che vendesse i vestiti di siste's a prezzi bassi! purtroppo non ho visto questo http://3.bp.blogspot.com/-miqIObnxfyg/TtjlsYDd5dI/AAAAAAAAAl4/6HQCKmg09Ng/s640/294498_10150311309376300_39811486299_8521827_463974616_n.jpg, ma lo tengo in considerazione per il futuro. Un bacio!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates