giovedì 6 settembre 2012

Liebster Blog Award

Che bello, un altro premio per il mio blog!
Sono molto felice, soprattutto per le motivazioni che hanno spinto Sgrunt Reviews a conferirlo:

"La sua grafica mi fa sempre sorridere, già entrare semplicemente su questo blog mi rende di buonumore."

Grazie, grazie, grazie!

Le regole sono:
- scrivere un post sul premio e ringraziare chi te l'ha conferito;
- nominare 5 blogger con meno di 200 iscritti.

I 5 blog nominati con meno di 200 followers sono:

  1. Misch's Beauty blog
  2. Moda, Beauty & Make up...
  3. Bellydance & Makeup
  4. LaVolpeDistratta
  5. La Makeupposa


Un bacio a tutte!

Share This!



5 commenti:

  1. Grazie mille per il premio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio, anche se lo avevo già ricevuto l'ho apprezzato davvero tanto! un bacione!

    RispondiElimina
  3. c'è un altro premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates