lunedì 24 settembre 2012

Il portatrucchi delle mie vacanze

Il beauty è in assoluto il bagaglio più difficile da preparare: hai paura di dimenticare sempre qualcosa e allo stesso tempo di portate troppe cose e pesanti!
E infatti ogni volta mi ritrovo con una serie di prodotti inutilizzati durante le vacanze. Questo perchè non riesco a truccarmi quanto vorrei, specialmente al mare!
DSC06169
Vi faccio vedere quindi i trucchi che ho portato con me e quali ho utilizzato.


DSC06170
Cosa ho portato con me

DSC06171
Cosa effettivamente ho utilizzato
Ho contato ben prodotti 25/50 non usati: la metààà! Che mi serva da promemoria per la prossima volta!

Se volete vedere cosa ho comprato durante le vacanze, andate qui!

Share This!



4 commenti:

  1. Wow, hai portato davvero parecchie cose :P io quest'anno sono stata brava proprio perchè sapevo che non avrei usato niente, e così è stato XD

    RispondiElimina
  2. Sì, me ne sono pentita abbastanza infatti, e pensa che tra poco andrò in viaggio per due settimane... panico!

    RispondiElimina
  3. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/blogtodacharmosa

    Instangram @pathyamorinha

    RispondiElimina
  4. Great! Thank you so much, I'm very happy to have met you!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates