domenica 2 settembre 2012

Haul Essence saldi estivi 2012

Finalmente sono tornata a scrivervi, ebbene sì, purtroppo le brevi vacanze sono finite :(
Ho fatto in tempo però a trovare tutto quello che volevo dei saldi Essence, ecco qua:
DSC06238

Da sinistra a destra -->



Con mia somma gioia sono riuscita a prendere gli Stay all day che bramavo da tempo e le matite long lasting.
Ogni pezzo l'ho pagato 1,29 euro.
Il pennellino da ombretto non è a saldo (costa 1,99 euro), è che sono riuscita ad acciuffarlo solo ora!
Voi cosa siete riuscite a comprare?

Share This!



7 commenti:

  1. Ciao Robilia
    io con i log lasting della essence come quelli della kiko non mi sono trovata un granchè bene, deciso di usarli per finirli e cercare qualche alternativa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Mi spiace, io gli ombretti long lasting in crema o in stick li adoro (sia essence, sia catrice, sia kiko). Li trovi duraturi, waterproof, brillanti e ottimi da usare come base!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Passa se ti va! C'è un post che riguarda proprio essence:)

    RispondiElimina
  4. io di questi saldi volevo poca roba, ma non ho trovato granchè al mio ritorno. Gli ombretti cremosi non mi piacciono (su di me si stendono malissimo e non durano niente!), ma temo cederò nel comprare il nuovo viola in uscita, spero che abbiano cambiato un pochetto la formulazione :D
    Il mascara che hanno eliminato era uno dei pochi essence che mi piaceva, ma devo ancora provare i nuovi, quindi spero di trovarne uno altrettanto valido ^^
    Ma i saldi nons ono a 1,19 €? io ho pagato tutto 1,19 al pezzo ^^

    RispondiElimina
  5. io adoro gli stay all day, sono felice di averli trovati a quel prezzo, aspettare premia! Sì hai ragione sul prezzo: 1,19! Correggo!

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle cose! Sono passata oggi da OVS per prendere qualcosina in saldo, ma lo stand ormai era quasi vuoto :$

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates