domenica 2 settembre 2012

Haul Catrice saldi estivi 2012

Dopo i saldi Essence non poteva mancare Catrice!
Anche in questo caso sono stata molto fortunata, guardate cosa sono riuscita a trovare:
DSC06240
Da sinistra a destra -->
Made To Stay Long Lasting Eye Shadow: 010 Pearly Habour, 030 Star Was Here!
Gel eyeliner: 040 Sherlock & Khaki Holmes
Absolute Eye Colour Mono Eyeshadow: 110 Gilbert’s Grapefruit, 510 In Love With Hulk, 280 Heidi Plum, 130 Sitting On A Volcano
Defining Duo Blush: 030 Pink Grapefruit Shake

Purtroppo non c'erano gli altri duo blush, è tutto l'anno che cerco quello color pesca... uff!
Niente nemmeno per il kohl color menta, per il resto soddisfattissima!

Ogni pezzo l'ho pagato 1,99 euro

Voi cosa avete comprato? Volete lo swatch di qualche prodotto?

Share This!



4 commenti:

  1. Ciao Robilia,
    begli acquisti. Ciao buona giornata baci Alex

    RispondiElimina
  2. quante belle cose hai preso :) spero di trovare qualcosina anche io :P

    RispondiElimina
  3. sì, adoro questa marca, soprattutto per gli ombretti!

    RispondiElimina
  4. uhu il blush *_* io pure li volevo, ma da un lato meglio non averli trovati che ho una scatola enorme colma di blush XD (per non parlare di quelli minerali firulì firulà...)
    Di catrice ho preso solo un lipgloss che mi pareva carino per un futuro giveaway ^^

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates