domenica 2 settembre 2012

Catrice L.E. Coolibri Eye shadow Pen C04 Exotica

Mai avrei creduto di trovare questa L.E.! Invece non solo c'era lo stand, ma anche l'unico prodotto che mi interessava!
DSC_0002
Sto parlando dell'eye shadow Pen nella colorazione C04 Exotica (rosso corallo)
Si tratta di un colore molto particolare, forse anche poco portabile, per questo mi mancava proprio. Sarò bizzarra, ma voglio sperimentarlo! Vi lascio le foto e gli swatch:
DSC06224DSC06225DSC06226DSC06228
Voi cosa avete comprato della Coolibri? Qualcuna di voi sta usando questo prodotto?

Share This!



5 commenti:

  1. Purtroppo non l'ho trovata, anche io volevo solo questo pezzo... :'(

    RispondiElimina
  2. mi spiace, io l'ho trovata per puro caso ed era l'ultimo pezzo!

    RispondiElimina
  3. Non l'h trovata nemmeno io >____< peccato sembrava interessante! >_<
    Cmq c'è un premio per te: http://sgruntreviews.blogspot.it/2012/09/liebster-blog.html

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates