giovedì 2 agosto 2012

Summer bag by Limoni


Le Profumerie Limoni hanno lanciato questa operazione a premi il 9 luglio scorso. Si trattava di un contest molto carino e dal sapore decisamente estivo: per partecipare bastava “raccontare” attraverso dei pin la propria borsa da spiaggia (summer bag) ideale. Si poteva partecipare fino al 29/07/2012 con la possibilità di ritirare l'omaggio (un beauty case) entro il 02/09/2012.

Con l'occasione ho aperto il mio profilo Pinterest (cliccate per visitarlo!) e ho partecipato all'iniziativa con questa board:
http://pinterest.com/robilia/summer-bag/
Le regole da seguire erano queste:
e questi i beauty case pensati per il premio:
L'altro giorno sono andata al punto vendita scelto per ritirarne uno, ma erano esauriti. Così la commessa mi ha fatto scegliere tra alcune pochette (tra cui un porta-pennelli) in vendita a metà prezzo tra i 2,50 euro e i 5 euro. Ecco quale ho scelto:
DSC05802DSC05804
Sono stata attratta non tanto dal colore, quanto dalla forma insolita: trapezoidale. Sono curiosa di provarla, chissà se si rivelerà comoda!
E voi avete partecipato a questo contest? Se sì con quale board? Quale beauty avete portato a casa?

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates