mercoledì 1 agosto 2012

Saldi collezione mare 2012 Tezenis

Questi tre pezzi volevo a metà prezzo…
tezenis_costume_righetezenis_bikini_fiorellini.fuxiatezenis_shorts_marroni

... e questi tre ho trovato e comprato:
DSC05805
Shorts marroni 6,45 euro
Completo bikini: 9,90 euro l’uno
La cosa fantastica di questi bikini è che sono double face, quindi posso indossare il mio costume, combinandolo in tre diverse varianti !
Quest’anno sto al terzo bikini, ma non potevo farmi sfuggire quest’occasione, per  una volta che trovo le taglie. C’erano tante belle fantasie di costumi, non sapevo tra quali scegliere… voi quali avete comprato?

Share This!



2 commenti:

  1. io non ho trovato nulla che mi piacesse nemmeno la settimana scorsa quando sui costumi non c'era il metà prezzo....figuriamoci ora.cmq ho optato per un costume da calzedonia alla fine....

    RispondiElimina
  2. Io questi modelli li ho trovati carini, comodi e ben indossabili, sono stata fortunata! Ammetto che i costumi di Calzedonia sono più particolari, ma costano anche il doppio se non il triplo... lo so perchè un mese fa ho comprato questo, amore a prima vista: http://robilia.blogspot.it/2012/07/saldi-estivi-2012.html

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates