giovedì 2 agosto 2012

Prodotti Mario Badescu Skin Care

Sono stata recentemente contatta dall’azienda Mario Badescu Skin Care (che ringrazio sentitamente), per testare e recensire i loro prodotti, che hanno appena lanciato sul mercato italiano. Vi faccio vedere subito cosa ho ricevuto:
DSC05808

Il pacco è stato confezionato con una busta cellofanata ahimè non molto resistente. Infatti come potete vedere, mi è arrivata strappata:
DSC05807
Fortunatamente nessun prodotto al suo interno è stato danneggiato, ve li mostro nel dettaglio:
DSC05809DSC05812
Si tratta prevalentemente di prodotti specifici per il trattamento dell’acne, avendo specificato che ne soffro (il mio acne è di tipo esfoliativo e non cistico, ho molti punti neri e andandomi a sfrugugliare, peggioro la situazione).
Mi hanno inviato due full size:
  1. Detergente Mario Badescu Acne Facial Cleanser
    Previene e tratta l’acne questo detergente esfoliante formulato con acido salicilico. Contiene aloe vera e camomilla, due ingredienti naturiali che calmano l’acne infiammato.
  2. Trattamento Mario Badescu Buffering Lotion
    Trattamento dell’acne cistico, questa lozione tratta le eruzioni cutanee e l’acne su vaste zone. Formulato con vitamina B e aminoacidi nutrienti per una pelle sana e con estratti di erbe antinfiammatori per guarire. Formula a rapido assorbimento.
E alcune mini size:
  1. Maschera Mario Badescu Healing Mask
    Controlla irritazioni e arrossamenti causati dall’acne. Leggero ed efficace per la pelle sensibile o secca con acne. Contiene balsamo del Perù, un ingrediente naturale, lenitivo e antinfiammatorio.
  2. Maschera Mario Badescu Azulene Mask
    Lenisce e calma la pelle irritata. L'azulene, l’estratto di camomilla, e il balsamo del Perù sono ingredienti naturali antinfiammatori, che insieme fanno questa leggera maschera calmante, ideale per pelli irritate, arrossate e ipersensibili. Contiene anche caolino e amido di grano per assorbire le impurità dei pori.
  3. Siero Mario Badescu Herbal Hydrating Serum
    Per tutti tipi di pelle, questo siero super idratante è efficace sia il giorno sia la notte. Puó essere utilizzato da solo come idratante anche per la pelle grassa. Formula a base di estratti di ginkgo biloba, ceramidi ed estratti di ginseng, che hanno proprietà nutrienti per la pelle.
  4. Crema per occhi Mario Badescu Hyaluronic Eye Cream
    L’acido ialuronico aiuta la pelle a mantenere il grado di idratazione naturale senza l’uso di oli grassi e pesanti. Questa crema si può usare sia il giorno sia la notte . La formula a base di aloe rende questa crema ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile.
  5. Crema da giorno Mario Badescu Oil Free Moisturizer SPF15
    Questa crema idratante è ideale per pelli grasse e protegge macchie e cicatrici dai raggi solari grazie al filtro di protezione solare 15.
  6. Toner Mario Badescu Special Cucumber Lotion
    Questa lozione rinfrescante, disinfettante e astringente pulisce profondamente, seccando l’acne e prevenendo nuove eruzioni. La formula a base di zolfo e di cetriolo combatte l’acne senza seccare e/o irritare la pelle.
Penso che alcuni di questi prodotti sono troppo forti per il mio tipo di pelle, ho paura che siano aggressivi, specialmente la lozione. Per il resto vi posso dire che il packaging è molto curato, compreso quello delle mini taglie. La qualità dei prodotti sembra molto buona, riguardo invece la loro efficacia, vi saprò dire nelle prossime settimane. Proverò tutto con calma e vi saprò dire.
Mi sarebbe piaciuto provare anche qualcosa per i punti neri o per le macchie, ho visto che ci sono prodotti interessanti come:
Voi conoscete questa marca? Avete già provato qualcosa?

Share This!



5 commenti:

  1. facci sapere come ti sei trovata :)
    questi prodotti mi incuriosiscono molto!!!

    RispondiElimina
  2. certo, farò una review per ognuno di loro! Il cleanser e la crema contorno occhi sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  3. grazie :)
    anche io lo il problema dell'acne, sto utilizzando il trattamento della clinique con il quale mi trovo abbastanza bene, però se questi sono migliori passerò a questi.

    RispondiElimina
  4. ho provato anch'io il Buffering Lotion, davvero buono per l'acne cistico :X qndo altri prodotti ?
    baci

    Carla

    RispondiElimina
  5. ciao carla! sto provando i prodotti che mi hanno mandato, presto le singole review (diciamo a settembre, prima andrò un po' al mare e non avrò internet)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates