domenica 29 luglio 2012

kiko saldi estivi 2012

Quest'anno mi sono limitata con i saldi estivi kiko, ho comprato giusto tre cose:

DSC05704
  • City Summer Sunproof Powder Foundation SPF 15 - 01 Light - 9,70 euro (30%)
  • Blooming Eyeshadow Palette - Best seller Kiko - 06 Misty Greens - 6,40 euro (50%)
  • City Summer Duo-Chrome Nail Lacquer - 395 Luxurious Bronze - 3,40 euro(30%)
Ho comprato il Sunproof Powder Foundation SPF 15 perchè ho finito il mio fondo compatto e per l'estate cercavo di qualcosa di pratico, con filtri solari e waterproof:
"Una formula inedita, eccezionalmente sfumabile e aderente, che unisce colori mat e nuance perlate per dare vita ad accostamenti e contrasti d'effetto. La scrivenza è altamente modulabile: grazie alla performance wet & dry è possibile ottenere un finish leggero e sofisticato se utilizzato asciutto, più intenso e coprente se sfumato con un applicatore inumidito. La particolare lavorazione delle polveri conferisce alla texture una cremosità inaspettata, dallo speciale tocco sensoriale, per calibrare l'intensità del make up con un'incredibile varietà di effetti. La resa colore è pura e omogenea, l'applicazione semplice e scorrevole, la tenuta impeccabile a lungo. Il doppio utilizzo asciutto e bagnato regala sfumature dell'intensità desiderata. Utilizzare con applicatore asciutto per un risultato leggero e luminoso, bagnato per un effetto più intenso e profondo."
DSC05714DSC05713
City Summer Sunproof Powder Foundation SPF 15 - 01 Light
Questo fondotinta compatto in polvere con SPF 15 è la riedizione speciale "City Summer" di un classico KIKO dedicato alla stagione estiva. Sunproof Powder Foundation, grazie alle polveri rivestite, si fonde perfettamente con la pelle, affinandone la grana senza appesantire i tratti (senza effetto maschera). Ideale per pelli da normali a miste, si può utilizzare da asciutto per una coprenza media molto naturale e da bagnato con spugnetta inumidita per un effetto mat più costruito. Resistente all’acqua, questo fondotinta vanta una tenuta impeccabile. APPLICAZIONE: con l'aiuto dell'apposita spugnetta, stendere il fondotinta partendo dalla fronte, dall’alto verso il basso e dall’interno verso l’esterno, sfumandolo leggermente anche sul collo.

Non potevo farmi sfuggire la Blooming Eyeshadow Palette - 06 Misty Greens: un mix di 5 ombretti luminosi e matt sui toni del verde. Mi piace la possibilità di utilizzo asciutto e bagnato. La trovo perfetta in ogni stagione.
DSC05710DSC05712DSC05733DSC05734DSC05737 Blooming Eyeshadow Palette - 06 Misty GreensDSC05736Nuova cartella3
Blooming Eyeshadow Palette - 06 Misty Greens
Amore a prima vista invece per lo smalto City Summer Duo-Chrome Nail Lacquer - 395 Luxurious Bronze:
Nuova cartella
City Summer Duo-Chrome Nail Lacquer - 395 Luxurious Bronze:
Aggiornamento per ulteriori ribassi:
A un paio di settimane del lancio dei saldi, kiko ha aumentato la percentuale di sconto su alcuni prodotti e così ho preso un'altra Blooming palette, la viola 05 Ultimate violets, che è stata ribassata al 60% e quindi l'ho pagata solo 4,90 euro, a saperlo prima!
DSC05785
DSC05786
Blooming palette 05 Ultimate violets
Per la descrizione e gli swatch vi rimando al post di melamakeup, che mi ha ispirato questo acquisto: http://www.melamakeup.com/2012/07/saldi-kiko-i-miei-acquistini.html
In realtà mi tenta anche quella dai toni rosa e marroni, ma devo resistere!

Poi dopo tanti dubbi ho comprato il Creamy Touch Eyeshadow Duo 06 Emerald & Yellow scontata al 50% e quindi l'ho pagata 4,40 euro (clicca qui per lo swatch). Mi piace da morire il verde teal, ma quel giallo... dovrò avere il coraggio di abbinarlo! Un altro duo che mi attira parecchio è il numero 05 Cyclamen & Peach...
DSC05792DSC05793 
Creamy Touch Eyeshadow Duo 06 Emerald & Yellow
Infine ho approfittato dell’offerta sui bentornati Long Lasting Stick, comprandone un paio che mi mancavano, lo 07 Beige dorato e il 18 verde ardesia (che di verde non ha nulla, perchè è grigio):
DSC05794
kiko Long Lasting Stick 07 Beige dorato e 18 verde ardesia
Purtroppo li ho pagati 4,90 euro, non erano a 3 euro come l’altra volta, chissà perchè…
Ci sono altri due stick su cui sto ponderando: il 17 blu scuro e il 20 nero matt, magari la prossima volta.
Per questi saldi è tutto (spero).

Share This!



4 commenti:

  1. bottino di tutto rispetto!
    le palettine origami poi sono davvero belle!

    RispondiElimina
  2. Grazie, non so come ho fatto a resistere ai blush della city summer! Ieri mi son truccata con la matita duo, una volta seccato il prodotto è marmo!! Fantastico!! E il giallino alla fine mi piace... oddio ora non so se andare a prenderne altre!

    RispondiElimina
  3. Adesso le palettine vengono 3€... da prenderle tutte!!!!

    RispondiElimina
  4. coooosaaaaa? 3 euro??? aaaaaah a saperlo prima, si trovano ancora tutte negli store, forse non sono piaciute molto!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates