domenica 15 luglio 2012

Haul Elf promo eyeshadows

Con l'aumento dei prezzi di Elf, mi ero ripromessa che non avrei fatto più un ordine, nonostante la mia wishlist, ma con questa promo ho ceduto:


Il pacchetto mi è arrivato dopo più di un mese, ecco cosa ho comprato:
  • Lip Lock Pencil 4,50 euro
  • Blush & Bronzer Compact 4,50 euro
  • Mineral eyeshadow in Caffinated 3,50 euro
  • *omaggio* Studio Single Eyeshadow in Totally teal del valore di 4,50 euro
Blush & Bronzer Compact, Lip Lock Pencil, Mineral eyeshadow in Caffinated, Studio Single Eyeshadow in Totally teal
Blush & Bronzer Compact, Lip Lock Pencil, Mineral eyeshadow in Caffinated, Studio Single Eyeshadow in Totally teal
Dunque un mini ordine da 12,50 euro, spese di spedizione gratis e ombretto in omaggio.
Tra i due ombretti [minerale vs studio] ho scelto quest'ultimo per due motivi: il primo perchè ho molti ombretti minerali e il rischio di un doppione sarebbe stato elevato, il secondo perchè non ho nemmeno un ombretto della linea studio e mi sarebbe piaciuto provarne uno, oltre al fatto che ha un valore maggiore!
Sono stata davvero fortunata nella selezione del colore, perchè teal era uno di quelli che avrei voluto di più. Anche se non si tratta di un vero e proprio teal (direi che è più un turchese chiaro), l'ombretto ha una pigmentazione buona e intensa.
Ho comprato il duo blush e bronzer (buono anche per il contouring) perchè trovo che sia davvero comodo avere questi due prodotti in un'unica confezione specialmente in viaggio, anche se la confezione è un po' grandicella. Poi ho preso il Lip Lock Pencil, ho sentito tanto parlare di questo prodotto e sono curiosa di provarlo. Pare che non faccia straripare il rossetto o il gloss dal perimetro delle labbra. Infine Caffinated, un marrone splendido e versatile adatto in tuttte le occasioni.
Vi lascio alle foto e agli swatch:
DSC05698
Blush & Bronzer Compact, Lip Lock Pencil, Mineral eyeshadow in Caffinated, Studio Single Eyeshadow in Totally teal 
DSC05699
Blush & Bronzer Compact, Lip Lock Pencil, Mineral eyeshadow in Caffinated, Studio Single Eyeshadow in Totally teal 
DSC05720
DSC05721
da sx a dx swatch Blush & Bronzer Compact,  Studio Single Eyeshadow in Totally teal, Mineral eyeshadow in Caffinated
DSC05722
swatch Blush & Bronzer Compact
DSC05724
swatch Studio Single Eyeshadow in Totally teal
DSC05723
swatch Mineral eyeshadow in Caffinated 

Share This!



2 commenti:

  1. Anche io volevo cogliere al volo questa promozione, ma non avevo soldi sulla postepay e nessuna possibilità di ricaricarla =_=
    Sei stata fortunata!!
    Io intanto mi sono rifatta con l'ultima promo del 50% XD

    RispondiElimina
  2. E già, il 50% è davvero allettante, ma il minimo d'ordine di 35 euro mi ha fatto desistere (e meno male!!)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates