venerdì 13 luglio 2012

Essence L.E. Ready for boarding

Dopo diverse trend edition banali, eccone un'altra!
DSC00136
stand L.E. Essence Ready for boarding
Ho trovato questo stand ben fornito (mancavano solo le pochette), ho guardato, provato i tester e lasciato tutto lì. La palette di ombretti è carina e ben scrivente, ma tutti colori troppo chiari e rivisti. Gli unici pezzi interessanti sono i lip & cheek creme (blush in crema per labbra e viso):

  • 01 sending you kisses
  • 02 beauty on tour

essence_lcc
a sx Essence L.E. Ready for boarding lip & cheek creme 01 sending you kisses, a dx 02 beauty on tour
In negozio ho approfittato per farvi degli swatch:
DSC05682
DSC05683
DSC05684
DSC05686
DSC05685
a sx  Essence L.E. Ready for boarding lip & cheek creme 01 sending you kisses (prima sfumato e poi marcato), a dx 02 beauty on tour  (prima sfumato e poi marcato)
Mi sembrano molto belli i colori, ma trovo troppo poco pratico il blush in crema. Inoltre ho letto recensioni negative su questo tipo di prodotto per le labbra.

Qui trovate altri swatch e un confronto interessante con il lip & cheek Peach Punk della Rebels: http://thequaps.blogspot.it/2012/06/essence-ready-for-boarding-le-erste.html

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates