sabato 28 luglio 2012

Erbolario su Donna Moderna 2

Stamattina sono passata dal giornalaio, ho visto che aveva l'ultimo numero di Donna Moderna con i prodotti dell'Erbolario e l'ho comprato! Prezzo 6,69 (di cui 4,99 per lo shampoo 50 ml, balsamo 50ml, pochette).
Vi avevo parlato del piano dell'opera qui.

DSC05795DSC05799

Sono proprio curiosa di provare questi prodotti al miglio e alla soja.
Non so se riuscite a leggere i volanti, ma sembrano davvero promettenti:
DSC05801DSC05798
Sul sito c'è scritto:

Una linea pensata per la cura quotidiana dei capelli, ma anche, e soprattutto, per “rimettere in forma” capigliature stanche e avvizzite. Quelle della linea Miglio e Soja sono infatti specialità studiate per il benessere dei capelli e del cuoio capelluto e per poter contare su una pettinatura sempre ben modellata: il segreto di queste formulazioni è racchiuso nella presenza di ingredienti preziosi come l’estratto di Miglio (il cereale più ricco di vitamine -vit. A, B1, B2, B6, PP, Acido pantotenico- e di Fosforo, Magnesio, Ferro, Silice, Fluoro e Manganese), ottimo coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli e le proteine della Soja che, depositandosi sui capelli come un film, li nutrono e proteggono.


Shampoo all'Estratto di Miglio e alla Soja: la più consigliata pratica di prevenzione della caduta dei capelli è senz’altro una corretta e assidua pulizia del cuoio capelluto. Questo Shampoo, appositamente studiato per lavaggi frequenti, grazie all’azione combinata dell’Estratto di Miglio e delle Proteine della Soja, deterge con cura i capelli proteggendone e reintegrandone al contempo le strutture proteiche. Un prodotto raccomandato anche in alternanza ad altri shampoo specifici. USO: per un lavaggio efficace basta una piccola quantità di prodotto, da massaggiare lungamente con le dita. Poi un abbondante risciacquo. Ripetere due volte l’operazione per riscoprire il piacere di una chioma brillante e piena di vita!


Balsamo Dopo Shampoo al Miglio e alla Soja arricchito con Oligoelementi Minerali: Emulsione morbida, ricca e cremosa, ideale anche per i capelli più difficili, come quelli molto secchi, crespi o afflitti dalle doppie punte, questo balsamo svolge sulla capigliatura un triplice effetto condizionante, sostantivante e districante. Dopo la sua applicazione, consentirà ai capelli di essere pettinati con facilità ma anche di recuperare lucentezza e vitalità. Il compito degli oligominerali e delle glicoproteine presenti nella formula è quello di nutrire la capigliatura e di compiere un’opera di restauro sulle parti più danneggiate o sfibrate, normalizzando le doppie punte e proteggendo l’intera chioma dalle aggressioni degli agenti atmosferici. USO: dopo lo shampoo, stendere una noce di Balsamo su tutta la lunghezza dei capelli, lasciando riposare per almeno 5 minuti. Questo trattamento è privo di effetti untuosi e non appesantisce il capello.

Vi segnalo che la prossima settimana sarà possibile scegliere tra 3 tipologie di prodotti Erbolario diversi, tra cui una pochette, che quelli dell'Erbolario usavano come omaggio all'acquisto di 3 solari qualche anno fa... se ve la siete persa ve la consiglio, è comodissima!!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates