giovedì 19 luglio 2012

Crema solare La Roche-Posay e promo

Stamattina in farmacia vado a comprare un paio di creme solari SPF50 di La Roche-Posay (sui 15-20 euro a flacone) e in omaggio mi danno un interessante pochette “bag in bag” con all’interno l’acqua termale e alcuni campioncini:
DSC05769
Si tratta di una simpatica promo valida fino al 31 dicembre 2012.
rollover_adulti
La crema è in realtà un latte solare da 100ml, è ottima ed è senza parabeni. Io ho la pelle chiarissima e delicatissima, soggetta a macchie e ad eritemi. Questa crema mi protegge dal sole, ma c'è n'è  un'altra con cui mi trovo molto bene e che costa un po' di meno. Si tratta di quella dell'Equilibra, sia la SPF30, sia la SPF50. Entrambe non ungono, non appiccicano e si assorbono rapidamente.

La pochette invece è ottima sia come portatrucchi con tutte quelle taschine esterne, sia come svuota borsa: mettendo chiavi, portafoglio, cellulare, fazzolettini ecc.. qui dentro, sarà più facile cambiare borsa! Niente più travasi rischiosi! Vi lascio le foto per i dettagli:
DSC05770
DSC05771
DSC05772

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates