sabato 14 luglio 2012

Catrice L.E. Couture Cruise

L'altro giorno passo per caso da Coin e ti trovo questo trionfo di pochette sullo stand di Catrice:
DSC00128
Stand Catrice L.E. Couture Cruise
C'ho provato a non comprarla, ma non ho resistito. Questo brand mi piace troppo, la fantasia carinissima, la stoffa morbida... Ho visto che è cucita bene, rifinita, foderata... ho scelto il taglio migliore della fantasia e sono andata in cassa: 3,99 euro. Eccola in tutto il suo splendore (per farvi capire meglio la grandezza, ho messo vicino un ombretto):
DSC05604DSC05605DSC05606DSC05607
Peccato o per fortuna per le mie tasche, non c'era il gel eyeliner blu scuro, altro pezzo forte di questa collezione!

Share This!



1 commento:

  1. mi piace molto questa collezione di catrice peccato che non c'è dalle mie parti

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates