sabato 21 luglio 2012

Astra Soul Color

Dopo aver letto mirabilie su questi ombretti dell’Astra sono andata a caccia anche io. Le colorazioni sono sei:
soul color astra
In negozio ho fatto questi swatch:
DSC05776
DSC05777
DSC05781
DSC05778
DSC05779
DSC05780
Dopo aver riflettuto a lungo, ho scelto lo 06, il viola:
DSC05789
DSC05791
Ho pensato che ho già molte basi colorate, tra gli stick di kiko, eyeliner in gel, stay alla day di essence, matitoni ecc. ed effettivamente mi mancava proprio il viola. Mi sono piaciuti molto anche il rosa e il marrone, ma basta così. Confermo tutto ciò che si dice di questi ombretti: alta pigmentazione, tenuta estrema, sfumabilità, resistenza all’acqua, zero pieghette. Incredibile.

Per vedere gli ombretti della seconda collezione, clicca qui.

Prezzo 2,50/3 euro
Reperibilità negozi di casalinghi

Share This!



3 commenti:

  1. davvero belli e brillanti però peccato che siano introvabili..

    RispondiElimina
  2. sono davvero belli! *_* peccato che non riesca proprio a trovarli da nessuna parte :(

    RispondiElimina
  3. io li ho trovati da idea bellezza! magari ne avete qualcuno vicino casa....http://lapetitetrousse.wordpress.com/2012/07/22/astra-soul-color-ombretti-cremosi-waterproof/

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates