domenica 10 giugno 2012

Yves Rocher Ombretto Luminelle 71.Gris Taupé

Oggi vi parlo degli ombretti Yves Rocher, in particolare del numero 71.Gris Taupé della linea Luminelle:

Mi piacciono molto i taupe, è un tipo di colore che non si sa bene se è un grigio o un marrone! Secondo me è adatto in ogni occasione!
Piccola digressione: sono andata da Yves Rocher e ho trovato la nuova collezione estiva Tribal Attitude:
DSC00125
Vetrina YR Tribal Attitude
Non mi ha entusiasmata molto, l'unico ombretto della collezione (il verde foresta) è carino, ma niente di eccezionale, le matite mi sembrano già viste, lo smalto già mi convince di più, è un bel petrolio, forse torno a comprarlo con l'arrivo della prossima cartolina promozionale:
YR Tribal Attitude smalto Blue Sun
La collezione estiva dell'anno scorso invece mi era proprio piaciuta! Mi riferisco alla Jardin des Nymphes:
Di questa comprai il matitone blu e i tre smalti, tutti prodotti validissimi che adoro.

Torniamo all'ombretto protagonista di questo post. Eccolo in tutto il suo splendore:

DSC05453
DSC05454
DSC05455
DSC05456
DSC05458
DSC05459
DSC05463
DSC05464
DSC05466
DSC05470
Yves Rocher Ombretto Luminelle 71.Gris Taupé - swatch
Lo sto usando tantissimo, è perfetto sia il giorno, sia la sera, è luminoso, ben pigmentato, texture setosa, ma non polveroso. La resa è ottima e su una base (ad es. su uno stay all day di essence) dura immobile tantissime ore. Si abbina facilmente con tantissime tonalità diverse.
Non avevo mai comprato un ombretto YR Luminelle, mi ci sto trovando molto bene e per questo penso che ne comprerò altri, sono disponibili una decina di bellissimi colori, io ho già adocchiato per la prossima volta un verde ("vert canard") ...
Voi che ne pensate di questo brand? Avete qualche prodotto?

Share This!



1 commento:

  1. Io ho recensito una palette con trio di ombretti sempre di Yves Rocher, prova a dare un'occhiata magari può interessarti :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/09/yves-rocher-trio-regard-profumo-noix-de.html

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates