giovedì 7 giugno 2012

tag curiosone


Per questo tag bisogna rispondere a 11 domande, crearne altre undici e taggare altre 11 blogger.


Io sono stata taggata da ...Follow the Yellow Brick Road..., che però ha formulato solo 7 domande:

1# Qual è il tuo hobby preferito? Non ne ho uno solo in particolare
2# Il peggior crimine di moda (per me è le spose con le coroncine brrrr) I cani acchittati a bamboline e relativi accessori
3# Collezioni qualcosa? Sicuramente sì, anche se non amo le cose inutilie ingombranti
4# Qual è il tuo telefilm preferito? Grey's Anatomy
5# C'è una persona che vorresti mandare a quel paese? ...una sola?
6# Qual è stato il tuo acquisto più inutile? i tacchi alti
7# Cosa cambieresti di te stessa? il mio caratteraccio

E adesso le mie 11 domande:

  1. Qual è il tuo segreto di bellezza?
  2. Chi è la tua MUA/blogger preferita?
  3. Ricorreresti alla chirurgia estetica?
  4. Qual è il tuo prodotto make up che porti sempre con te?
  5. Qual è il tuo brand make up preferito?
  6. Shopping on line o shopping tradizionale?
  7. Hai il coraggio di andare in giro struccata o ti trucchi in ogni occasione?
  8. Hai qualche mania?
  9. Cosa fai per mantenere la calma?
  10. E per farti passare le arrabbiature?
  11. Sei a favore dei piercing o dei tatuaggi?

Ecco i blog che taggo:

Balocchi & Profumi
Bellydance & Makeup
Bibì's rule !
BigMakeupBag
Spectrum Personae
Venus Power
Vitious & Delicious
mela makeup
Mercy make up
MikiInThePinkLand
natural chic

Naturalmente se avete già fatto questo tag, siete esonarate!
Ciao a tutti!


Share This!



8 commenti:

  1. Ciaaaao :)
    Grazie mille per il tag :)
    Un grandissimo bacio :))

    RispondiElimina
  2. Io ho già fatto il tag ma rispondo volentieri anche alle tue domande! :D grazie mille per avermi citata! :D aggiungo le tue domande al post che ho realizzato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena risposto! ^^ le domande sono nel post di maggio, accidenti quanto è lungo XD mi sa che lo spezzetto in vari post :)

      Elimina
  3. grazie per aver proposto il mio tag!!bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente, grazie a te per avermi taggata!

      Elimina
  4. grazie per il tag,risponderò alle domande al più presto

    RispondiElimina
  5. Che tag carino! Appena ho un attimo corro a rispondere :-)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates