martedì 12 giugno 2012

kiko Colour Definition Waterproof Eyeliner

Qualche tempo fa la kiko ha messo in offerta gli eyeliner colorati da 5,90 a 3,90 euro (la promo c'è ancora).
Non aspettavo altro!
Questi sono i colori che ho scelto:
DSC04743
da sx a dx: kiko Colour Definition Waterproof Eyeliner  03 verde smeraldo,  04  blu elettrico, 05 viola orchidea,  08 marrone scuro
Descrizione (fonte kiko):
"Eyeliner liquido con formula resistente all'acqua. La consistenza leggermente cremosa aumenta la facilità di applicazione e lo rende adatto a qualsiasi utilizzatrice, dalla più esperta alla meno esperta.
La formula particolare garantisce un effetto colore, pieno e vinilico. Grazie al pennellino applicatore particolarmente sottile, abbinato ad una formula cremosa e altamente scorrevole, questo eyeliner regala sempre un risultato impeccabile, elegante e a lunga durata."

La confezione si presenta in questo modo:
DSC04741
DSC04742
confezione kiko Colour Definition Waterproof Eyeliner 
DSC04745
DSC04744
applicatore kiko Colour Definition Waterproof Eyeliner 
Nuova cartella
dall'alto al basso swatch kiko Colour Definition Waterproof Eyeliner  08 marrone scuro, 05 viola orchidea, 03 verde smeraldo,  04  blu elettrico
L'applicatore è molto sottile e preciso, il prodotto essendo cremoso è di facile stesura, non sbafa e già alla prima passata il colore è pieno e vivo! Vi consiglio solo di prelevare poco prodotto con il pennellino!
Il marrone addirittura ha il pennellino ancora più sottile rispetto agli altri e quindi è ancora più preciso!!
La durata è estrema... essendo waterproof infatti questi eyeliner sono un po' difficili da struccare... la cosa non mi fa impazzire, ma in questi casi io uso l'olio di mandorle, che rimuove i residui delicatamente!
Direi che sono perfetti per questo periodo estivo, non ci sono mare, piscina, sudore o caldo che tengano...
Sono promossi a pieni voti... ora non mi resta che aspettare i saldi per prendere qualcosa delle edizioni limitate. Spero anche che mettano presto in offerta i pigmenti, i blush e gli ombretti cotti...


Share This!



2 commenti:

  1. E' una vita che non vado alla Kiko, la prossima volta che passo darò un'occhiata... ti rigrazio, (il mio portafoglio un po' meno!!! :-D)

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di approfittare della promo e per gli altri prodotti di aspettare i saldi che inizieranno tra qualche settimana!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates