giovedì 7 giugno 2012

Essence L.E. Fruity – opinioni

Ieri passavo per caso davanti alla mia OVS e ho pensato bene di provare a vedere se trovavo il pennello da ombretto di Essence. Ovviamente no, ma in compenso ho trovato lo stand della Fruity:
DSC00126
Confermo le prime impressioni che mi sono fatta sul web: collezione banale, inutile e scadente!
Gli ombretti infatti sono gelatinosi, non sono coprenti e danno solo un effetto luminoso. Secondo me sono degli illuminanti, hanno sbagliato nome. C'erano due tester, li ho swatchati, uno è doratino, l'altro bianco:
DSC05556DSC05557DSC05558
Gli smalti li ho completamente snobbati, non mi dicono niente quei puntini che contengono! Lo smalto profumato "scented", per carità, profuma, ma... al popolo? Ho letto anche che il profumo svanisce dopo due giorni... Vabbè finisco qui, non voglio infierire ulteriormente... non mi faceva schifo una limited edition dai tempi della Crystalliced!!
E voi cosa ne pensate di questa collezione?
Avete comprato qualche prodotto? Se sì, ne siete soddisfatte?

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates