martedì 8 maggio 2012

Portatrucchi inBAG da Acqua e Sapone

Appena ho visto questo portatrucchi da Acqua&Sapone, l'ho comprato!DSC04775
L'ho pagato 6,90 euro e l'ho trovato estremamente funzionale:

- ben due tasche/bustine staccabili attraverso i bottoni automatici, una è di retina semitrasparente, una è plastificata
- scomparti interni
- portapennelli

Insomma ci sono tutti gli scomparti di cui abbiamo bisogno, per portare con noi il kit completo del make up.
Da vuoto occupa davvero poco spazio e non è troppo ingombrante neanche da pieno, entra comodamente nel trolley, è davvero compatta e maneggevole. Mi sembra una piccola Hold me Bag!

DSC04776DSC04777DSC04778DSC04779DSC04780
Per chi fosse interessata a questo genere di oggetti, vi lascio il link di questo interessante sito che ne vende di ogni tipo: http://www.miniinthebox.com/it/custodie-e-beauty_c4809

Share This!



4 commenti:

  1. Ciao Robilia
    l'ho visto solo questo post e lo trovo molto interesante devo vedere se da Tigotà li tengono perchè potrebbe essere la soluzione che ci vuole per andare in viaggio, solitamente quando parto non porto mai troppi trucchi perchè alla fine pesano e non posso esagerare se vado via in aereo. Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
  2. Sì, cercalo è praticissimo e costa poco. Non c'è A&S dalle tue parti? Pensa io che non so cosa sia Tigotà!

    RispondiElimina
  3. lo trovo utilissimo! secondo te lo trovo ancora?

    RispondiElimina
  4. Penso di sì, so che lo vendono anche altri negozi di casalinghi/supermercati. Chi cerca trova!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates