domenica 27 maggio 2012

Essence Rebels - Soft Matte Lipgloss

DSC00122
Stand Essence L.E. Rebels (gli ombretti non sono proprio arrivati)
Inizialmente non mi interessava nulla di questa limited edition, ultimamente trovo queste collezioni un po' banali, compresa la tanto ricercata Fruity (a naso il blush e gli ombretti mi sembrano di pessima qualità).
Poi quando ho capito che i gloss erano matt, simili a quelli della Chic Chalet di kiko, sono andata a testarli e mi sono piaciuti. Li ho comprati tutti e due, sia il malva 01 Mauve Like A Rockstar, sia il nude beige 02 Rebel Delight:
DSC05471DSC05472
a dx Essence Rebels - Soft Matte Lipgloss 01 Mauve Like A Rockstar, a sx 02 Rebel Delight
Entrambi hanno una consistenza cremosa molto piacevole e di facile applicazione. I colori mi piacciono molto, sono tenui e nude, perfetti da abbinare per look da giorno o per look da sera con gli occhi molto truccati.
A me non seccano le labbra come quelli di Kiko, forse perchè sono leggermente glossati. C'è da dire però, che forse proprio a causa di questo, non hanno una buona durata: massimo un paio d'ore.
DSC05473DSC05475DSC05477
applicatore di Essence Rebels - Soft Matte Lipgloss: a dx 01 Mauve Like A Rockstar, a sx 02 Rebel Delight
DSC05479DSC05480
Swatch alla luce naurale di Essence Rebels - Soft Matte Lipgloss sopra 01 Mauve Like A Rockstar, sotto 02 Rebel Delight
Voi li avete comprati? Come vi ci trovate?

ps. la particolarità di questa L.E. era il blush in crema, completamente snobbato, non mi ispirava proprio, lo trovo scomodo per l'applicazione e la sfumabilità.

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates