martedì 29 maggio 2012

Blog 100% Affidabile

Sono felicissima di aver ricevuto questo premio da Bibì di Bibì's rule! Che bello!



Chi riceve questo premio deve seguire delle regole:
- fare un post con il nome della persona che vi ha assegnato il premio;
- inserire il banner del premio nel vostro blog;
- assegnare il premio a 5 blogger che hanno meno di 200 iscrizioni;
- avvisare i vincitori.

I 5 vincitori che ho scelto sono i seguenti:
Moda, Beauty & Make-up
Bellydance & Makeup
Venus Power
Shopping a tutto tondo
Misch's Beauty Blog

ps. come si fa a mettere il banner???!!!

Share This!



5 commenti:

  1. Ma grazieeee non ci credo, questo premio mi piace tantissimo *_____* grazie per aver pensato a me! <3 questa sera, non appena torno dall'uni, realizzerò un post sul premio ;) grazie ancora! :D

    RispondiElimina
  2. ciao,ti ho taggata sul mio blog,se ti va passa a vedere :)http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa tanto piacere, corro a vedere :)

      Elimina
  3. grazie mille per il premio!!
    guarda nella tua e-mail appena puoi che mi serve un informazione importante!

    RispondiElimina
  4. grazie mille!
    thanks so much for including me, I'll post it on my blog of course :)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates