sabato 26 maggio 2012

bareMinerals con Grazia

DSC05543
Su fb ho appreso che questa settimana la rivista GRAZIA regala una mini (ma mini mini) taglia del fondotinta minerale bareMinerals e un mini (ma mini mini) kabuki.

Sono stata fortunata perchè ho dovuto girare solo due edicole per trovarlo.
DSC05544
Come si vede dalla foto qui sotto, il kabuki è piccolo, ma molto morbido, lo userò per il contouring e lo trovo comodo per il viaggio! L'ho lavato e non ha perso nè peli, nè colore.
DSC05545DSC05546
Per farvi capire invece quanto sia mini il campioncino del fondotinta minerale, l'ho fotografato controluce:DSC05547DSC05549DSC05552DSC05554DSC05550DSC05551
Il fondotinta è disponibile in un'unica colorazione "medium beige N20", una via di mezzo tra il chiaro e lo scuro.
Secondo me vale la pena acquistare la rivista per il prezzo che ha (1,50 euro), se non altro è un buon modo per provare questi prodotti! Sono proprio curiosa di vedere come mi trovo con questo famigerato brand...
DSC05555

Share This!



2 commenti:

  1. Ciao, io ne ho presi 4 hihihiih
    Sul mio Blog c'è un premio per te ^_^
    http://www.birules.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Sono contentissima! Io oggi sono andata a prendere il secondo!!

      Elimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates