mercoledì 18 aprile 2012

Burt’s bee - Bee-utiful treets: mango butter lip balm + lemon butter cuticle cream

Oggi vi parlo di questo simpatico set della linea natalizia Bee-utiful treats, che sto amando tantissimo:
44
Burt’s Bees Bee‐utiful Treats “Mango”
Il set comprende:
  • un Nourishing Lip Balm with Mango Butter:  Labbra idratate e ammorbidite naturalmente con questo balsamo per labbra nutriente 100% naturale. Formulato con il burro di mango, questo balsamo integratore allevia, idrata e protegge per rendere le labbra lisce e sane. Le labbra adoreranno il suo gusto fruttato e la sensazione di morbidezza e idratazione che lascia dietro
  • un Lemon Butter Cuticle Cream:  Da' una mano alle tue unghie bisognose. Nutri e idrata unghie e cuticole con questo trattamento intensivo e naturale. Un tocco di olio di limone dona alle tue unghie un incredibile profumo pulito, sano e bello, in modo naturale.
DSC04735
sopra: Nourishing Lip Balm with Mango Butter
sotto: Lemon Butter Cuticle Cream
DSC04737
Lemon Butter Cuticle Cream 
Il balsamo per labbra lo trovo fantastico, davvero morbido e idratante, lo preferisco a quello alla menta piperita, che vi avevo recensito qui. Per quanto riguarda la crema per cuticole devo dire che il nome inganna, perchè non è una crema. Infatti il prodotto è compatto e duro. Questo evita sprechi, ma l'applicazione è un po' difficoltosa, devo più volte passare il dito per prelevare il prodotto e stenderlo. Per il resto ammorbidisce le cuticole e lucida le unghie. Lo uso prima e dopo l'applicazione dello smalto e mi ci sto trovando bene.
Questi prodotti sono venduti singolarmente da Coin, il Lemon Butter Cuticle Cream l'ho visto a circa 8 euro.

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates