domenica 4 marzo 2012

Sleek Monaco e Oh So Special Palette

DSC03835

Quanto ho desiderato queste palette! Devo dire che mi sono mossa con molto ritardo, sono stata indecisa fino all’ultimo sull’acquisto della Curacao, ma alla fine ho lasciato perdere. Colori troppo accesi e vistosi che non porterei. Avevo dubbi anche sulla O.S.S., perchè comunque prima o poi cederò alla Naked della U.D. e mi sembrava troppo simile. Ma alla fine ha colori talmente carini e portabili, che, per quello che costa, l’ho presa. In realtà queste due palettes me le sono fatte regalare per Natale! Che dire della Monaco (limited edition Mediterranean collection), amore a prima vista.
Appena le ho avute tra le mani sono rimasta colpita dalla bellezza della confezione. Dalle foto sembra molto grande, invece è piccolina, pratica e ha un bellissimo specchio. Le cialdine quindi hanno le dimensioni di una moneta da 5 eurocent. Vi lascio alle foto e agli swatch (alla luce naturale e alla luce solare diretta)!
DSC03836
Sleek Monaco i-Divine palette - Mediterranean Collection L.E.:
DSC03838DSC03841DSC03850DSC03842DSC03844DSC03845DSC03862DSC03867DSC03860DSC03851DSC03857DSC03859DSC03864DSC03853
Sleek Oh So Special i-Divine palette:
DSC03840DSC03839DSC03848DSC03843DSC03846DSC03847DSC03863DSC03865DSC03866DSC03858DSC03852DSC03855DSC03856
La Sleek è una marca di cosmetici inglese, poco reperibile in Italia. A volte si può trovare qualcosa da Sephora, ma molto raramente. Io mi sono rivolta a una venditrice su Ebay, Lindas cosmetic corner, raccomandabile. La Monaco è costata 9 pound cioè 10,81 euro, mentre la O.S.S. 6,49 pound cioè 8,41 euro. Unico neo le spese di spedizione, che sono costate ben 9 pound di posta raccomandata. Ma ho preferito rivolgermi a un’unica persona e al momento c’era solo lei che aveva disponibili entrambe le palettes!
Si può comprare direttamente anche sul sito della casa madre. Non è però molto conveniente, sia perchè le s.s. sono elevate (9 euro), sia perchè le L.E. sono sold out.

Qualche informazione tecnica sulle palettes:
12 cialdine da 1,1 gr  e  di 1,5 cm, mineral based, scadenza 12 Mesi, made in China.

Ingredienti:
Mica (CI 77019) Talc Paraffinum Liquidum Magnesium Stearate Ethylhexyl Palmitate Dimethicone Propylparaben Methylparaben MAY CONTAIN: Titanium Dioxide (CI 77891) Yellow Iron Oxide (CI 77492) Red Iron Oxide (CI 77491) Red 7 Lake (CI 15850:1) Red 40 Lake (CI 16035) Ultramarine (CI 77007) Hydrated Chromium Green (CI 77289)Ferric Ferrocyanide (CI 77510) Black Iron Oxide (CI 77499)

Share This!



9 commenti:

  1. Ottimo acquito! :) Io le ho entrambe ed ho in più anche la Curaçao e la Bad Girl. Mi anca solo la Original per completare tutte le mie preferite :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace la Original e direi che sono molto carine pure la Storm e la Safari... Mi confermi che i colori della Curaçao sono un po' troppo vistosi e poco portabili?

      Elimina
  2. Ciao
    ottimo acquisto le ho prese anch'io tutte due, e avevo preso alcune palette l'anno scorso da Linda, mi sono trovata bene, è sempre gentile e disponibile. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu da Linda?? Sì mi sono trovata bene, i prezzi delle palettes sono buoni, mi sono pesate solo le s.s.! baci e buona giornata anche a te!

      Elimina
  3. Fantastiche! La Monaco sarà la mia prossima vittima, la oh so special quando sono di fretta o viaggio è ottima perchè poi sono piccine piccine :)Nuova follower se ti va passa da me ^_^ http://ciullaworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche io penso che siano pratiche per viaggiare, soprattutto per lo specchio enorme! I colori sono fantastici, comprati subito la monaco, prima che non si trova più in giro! c'è qualcuno che la fa anche cara!

      Elimina
  4. Io vorrei tantissimo la Safari, ma non si trova mica in giro... : /

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace parecchio la safari, bei colori caldi sul marrone e sul verde. su ebay si trova ancora, ma tocca arrangiarsi un po'... credo che ne farò a meno. anche perchè voglio la naked!

      Elimina
  5. l'ultima volta che c'ho guardato non ricordo di averla trovata x__x o forse era a prezzi improponibili e ho voluto dimenticare XD
    è belliiiissiiiimaaaaaa! invece non sono una fan della Naked, strano ma vero...

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates