sabato 31 marzo 2012

Shopping a Budapest

DSC04087
Vaci utca, la via dello shopping di Budapest
Lo scorso w.e. sono scappata con un’amica a Budapest e inutile dire quanto mi sia piaciuta questa città! Dalle terme alle passeggiate, dai caffè allo shopping…

Nella famosa Vaci Utca ci sono Douglas, Women’secret, Tezenis, il Mac Store, Philanthia un bellissimo negozio di fiori secchi e profumi per la casa… a un certo punto dall’autobus ho persino intravisto la Coin-Ovs!!
DSC04082
Douglas
DSC04085
Mac Store
DSC04133
Philanthia
DSC04291
Coin-Ovs
Ho comprato poche cose, ma molto sfiziose, eccole qua insieme a qualche souvenir:
DSC04717
Da women'secret, noto negozio spagnolo di intimo presente in molti paesi, ma non in Italia se non in qualche PopUpim o Coin, ho comprato un beauty a forma di cestino circondato da tasche interne ed esterne
buda772
e una pochette di winnie the pooh
buda771
Pensate che ho approfittato di uno sconto del 25% valido solo per quel w.e.!
Una promo simile mi è capitata passando davanti a Tezenis, uno dei miei negozi italiani preferiti. Non avrei pagato così poco questo bellissimo super push up nemmeno ai saldi:buda77
Quando poi mi sono trovata davanti al Mac Store, sono entrata per comprare la colla DUO, che non avevo e che da tempo dovevo comprare (se non altro per poter sfoggiare finalmente il mio unico paio di ciglia finte); mi hanno persino omaggiata di un Lindor, che ci stava tutto!
DSC04720
Non vedo l'ora di organizzare il mio angolo make up con il mio nuovo porta trucchi!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates