sabato 3 marzo 2012

Haul essence saldi invernali 2012

Questo è il mio bottino:

DSC03881

Kajal pencil 11 cool breeze; Lipliner 09 nude coral, 01 soft rose; Multi colour blush 10 how cute is that?, 20 fashionista; Colour and shine eyeshadow 9 trip to venus; Mono eyeshadow 44 It's up to you, 40 mauve it, mauve it; SOS nail care balm; Caring lip balm hoping; Gel eyeliner 04 I love NY; lipstick 33 glam girl, 43 kiss you; Glam liner 05 royal spendour; Multi action smokey eyes mascara; Sun Club 100% splash-proof; Nail polish remover pen; French glam 02 rose glam, French matt manicure 04 pretty matt, Nail perfection gloss; Stay with me lipgloss 05 I like cotton candy; Colour&go nail polish 41 very berry, 54 trust in fashion, 77 in style, Nail art twins 07 chuck
Sono stata abbastanza fortunata a trovare molte cose, ma questa tornata ho trovato diverse difficoltà. I saldi li ho trovati solo da Coin e da Popupim con una bella maggiorazione, seppur inferiore a Catrice: 1,19 euro il pezzo anzichè 0,99. E credetimi, 20 centesimi fanno la differenza. Da OVS ancora niente, per giunta gli stand sono totalmente vuoti. Le trend edition non ne parliamo neanche, sono rimasti alla Vampire. Non capisco perchè non gli arrivino i rifornimenti!
Comunque se vi interessa vedere qualche swatch, basta che me lo scriviate nei commenti.
Per la cronaca sono ancora a caccia di:
-Gel eyeliner 03
-Nail care bag
Anche per oggi è tutto!
E voi che avete trovato?

Edit: ho trovato anche l'eyeliner in gel viola, l'ultimo sullo stand e intatto!!

Share This!



12 commenti:

  1. Anch'io oggi sono andata in caccia dei saldi!ma all'oviesse non c'era un bel niente......-.- così mi sono accontentata di un eyeliner oro, un correttore, una matita argento e una marrone per le sopracciglia..tutto pagato a prezzo pieno!che peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piuttosto che pagarli a prezzo pieno, rimango senza, è una questione di principio. Ti consiglio di andare da coin o alla upim, se ne hai la possibilità! La matita per le sopracciglia non sono riuscita a trovarla proprio, mentre l'eyeliner oro era l'ultimo e pure un po' rovinato...

      Elimina
  2. Quante belle cose sei riuscita a trovare! io invece ho trovato poco o nulla, peccato, volevo il gel eyeliner verde :( cooomunque, c'è un piccolo premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belloooo grazie mille!! Io non riesco a trovare quello viola, per quello verde sono stata fortuna, perchè avevo beccato in quel momento un rifornimento!

      Elimina
  3. anch'io ho faticato molto e sono andata a tappe... e mi mancano all'appello gel eyeliner viola e il mono eyeshadow 44 : /
    solo che a meno che non riforniscano non credo troverò più nulla, ho girato tutti gli stand, e in alcuni non ci sono affatto i saldi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem... allora la situazione è così un po' dappertutto. Ho girato ben 3 coin e una upim. Nelle ovs niente saldi. Le coin vengono rifornite, ma poco e non so se gli ritorneranno i prodotti a saldo... ma possibile che le ovs si siano ibernate?

      Elimina
  4. Ciao
    io alcuni pezzi che hai preso tu, li avevo comprati a prezzi pieni, mi piacciono tantissimo gli eyeliner, il kajal azzurro scrive pochino nella rima interna, meglio di tante altre matite e ho anche il mono color corallo, molto carino, ottimi acquisti, io ho deciso di non comprare nulla, perchè voglio risparmiare in questo periodo, vorrei prendermi alcuni pezzi di MAC. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso le cose che mi attiravano di più, anche se potevo selezionare meglio. Fai bene a investire su MAC, è una delle marche migliori. Io di costoso prima o poi comprerò la Naked, ancora non ho il coraggio di passare alla MAC, anche perchè ho davvero tanti prodotti!

      Elimina
  5. Ciao
    io ho deciso di prendere molti meno prodotti magari di una qualità migliore anche se sono pieni di siliconi, ma se devo prendere tanti prodotti che poi alla fine non hanno una grande durata preferisco riempirmi di meno roba. Baci buona giornata e la Naked vale ti conviene alla fine il rapporto qualità prezzo è alto. Baci Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione... pochi, ma buoni! Però alcuni prodotti low cost non hanno nulla da invidiare alle grandi marche!

      Elimina
  6. Io quest'anno ho preso meno cose anche perchè non mi interessava granchè. L'ombretto 44 è stupendo io l'ho comprato appena uscito. Stessa cosa lo smalto verde. Non capisco proprio perchè abbiano deciso di eliminarli, son prodotti che adoro! Ma non li ho ricomprati perchè comunque mi dureranno per un'eternità!
    La matita per sopracciglia io l'ho vista, ma per era chiarissima.
    Da me i saldi stanno da coin e ovs mentre popupim niente... io ho comprato i guantini a prezzo pieno per paura di trovarli... edinvece ce ne stanno una quintalata.. meglio se nonc i penso!
    La pochette per le unghie l'ho vista di nuovo oggi sempre da ovs ^^

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates