domenica 11 marzo 2012

Haul Essence Crystalliced

DSC03933

Questa collezione non mi è piaciuta per niente. Dai colori degli smalti alla scarsa scrivenza degli ombretti in crema, un vero flop. L'unico prodotto interessante è l'illuminante, ma arrivavo sempre tardi. Ma ieri ho fatto in tempo, ce ne erano ben 3! Ammetto che ero in dubbio se prenderlo o meno, perchè tra gli ombretti e l'highlighter in penna della kiko non mi mancano prodotti per creare punti luce.
Però questo formato a pompetta, la formula e il colore bianco mi hanno indotta a provarlo.
Eccolo qui:
DSC03960DSC03961
DSC03969DSC03970
Voi lo avete già provato? Che ve ne pare?

Share This!



4 commenti:

  1. Ciao
    onestamente questa collezione non mi è piaciuta per niente, quando l'ho vista era di un piatto e le consistenze non mi hanno colpito. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. premettendo che io adoro la essence,si questa collezione non ho preso nulla,niente che mi piaceasse...spero di trovare la legend of the sky ma ormai ci spero veramente poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho trovata sabato scorso e non ci speravo nemmeno io! Sta arrivando nelle OVS con un po' di ritardo, non demordere!

      Elimina
  3. Questa collezione non ha fatto impazzire neppure me, ma l'illuminante mi piaceva così ieri quando l'ho trovato l'ho preo, anche se poi ripensandoci ho già 3 illuminanti sul bianco argento, uno kiko, uno catrice e uno nour. Vorrà dire che magari lo metterò in premio in qualche prossimo giveaway :D
    Mia mamam s'è comprata i glitterini champagne, ma non so come sono perchè non li ha ancora provati.

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates