domenica 18 marzo 2012

Essence–Marble Mania

DSC03937
Essence L.E. Marble Mania - stand
Molto carina questa collezione marmorizzata. Ma sono stata brava e ho preso solo il blush, il prodotto a mio avviso più bello. Di particolare c'erano il mascara e i gloss marmorizzati, ma mi sono sembrati delle vere fregature, infatti non ho capito bene quale dovrebbe essere l'effetto una volta applicati... Mi spiego meglio: dalla confezione si vede bene la marmorizzazione, ma poi finisce lì, ecco. Per quanto riguarda gli smalti mi piaceva molto il marrone, mentre gli ombretti cotti tutti davvero belli, in particolare quello marrone-rosa dal finish taupe. Ho fatto degli swatch per voi, visto che c'era il tester.
Questo invece è il blush marmorizzato che ho preso, rosa intenso, luminoso e satinato:
"baked blush with subtle shimmer for a fresh appearance".
Scadenza 18M, contiene carmine.
Essence Marble Mania Blush cotto 01 Swirlpool 3,99€ (swatch alla luce naturale)
DSC03947DSC03948DSC03963DSC03964DSC03967 - CopiaDSC03968 - Copia
Infine gli swatch degli ombretti cotti (tipo quelli della linea permanente Essence Color&Shine), bellissimi tutti e tre, in particolare lo 02:
DSC03941
DSC03940
dall'alto al basso (luce artificiale): 02 let's get twisted, 03 swirl it baby, 01 seriously mixed up
Se lo trovate, dunque, non perdetevi il blush e, se potete concederveli, anche gli ombretti!
Alla prossima!

Aggiornamento: con l'uso il blush si è indurito, creando una patina impermeabile (che ho anche provato ad abbattere) e ha perso scrivenza. Praticamente è inutilizzabile ed è da buttare!
Per caso è successo anche a voi?

Share This!



1 commento:

  1. Ciao
    il blush è veramente carino, ma sono piena di blush minerali che voglio provare e un giorno finire, quindi anche questa collezione la salto, oltrettutto mi sembra che Mn non arrivino più le EL perchè l'ultima era la crystal la sky of legend non è arrivata ed esposta c'è ancora la urban messanger, quindi puoi immaginare cosa si possa trovare, comunque ho deciso che per un po' non comprerò più nulla. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates