sabato 17 marzo 2012

Essence - Legend of the Sky

DSC03935
Essence L.E. Legend of the Sky - stand
Con estremo ritardo è arrivata anche questa collezione limitata, nonostante lo stand della linea permanente pianga da mesi. Anche questa volta sono stata fortunatissima, ho trovato tutto quello che desideravo:
- blush 01 No better way to sky €2,99
- liner and shadow stick 02 Like Leo's Pilot Jacket €3,29 (verde)
- liner and shadow stick 03 I am a Viator €3,29 (marrone)
DSC03950
Liner and shadow stick 03, 02 e blush
Il blush è davvero molto carino, un bel punto di arancione, che sulla pelle è pescato. Il colore è matt, ma il finish è leggermente shimmer, zero brillantini, ben pigmentato:
"silky soft blush for a fresh and stylish look".
Scadenza 24M, contiene carmine.
DSC03951
Legend of the Sky Blush
DSC03965
Legend of the Sky swatch Blush
DSC03966
Legend of the Sky swatch Blush
DSC03968
Legend of the Sky swatch Blush
DSC03967
Legend of the Sky swatch Blush
Gli stick mi ricordano molto quelli della Elf e quelli della Kiko. Mi piace che l'ombretto sia shimmer e l'eyeliner matt. Lo 02 è un verde oliva con riflessi dorati, lo 03 un bel marrone cioccolato.

DSC03958
Liner and shadow stick 02, lato shadow shimmer 
DSC03957
Liner and shadow stick 02, lato liner matt

DSC03953
Liner and shadow stick 03, lato shadow shimmer
DSC03952
Liner and shadow stick 03, lato liner matt
DSC03972
Liner and shadow stick 02 e 03 luce naturale
DSC03974
Liner and shadow stick 02 e 03 luce naturale
DSC03975
Liner and shadow stick 02 e 03 luce naturale
DSC03971
Liner and shadow stick 02 e 03 luce solare diretta
Per curiosità ho messo vicino allo stick verde alcuni prodotti simili che ho e cioè l'eyeliner in gel della Natventurista di Essence e lo Studio Eyeliner Shadow Stick di Elf:
DSC03976
DSC03978
DSC03979
a sx Essence eyeliner in gel Natventurista, al centro liner and shadow stick 02 Legend of the Sky, a dx Elf Studio Eyeliner Shadow Stick
Ho evitato di prendere il terzo stick grigio-argento, perchè ho già diversi matitoni di questo colore. La palette di ombretti era molto carina e dal tester mi sembrava anche scrivente. Il packaging però è ingrombante, i colori non mi hanno convinta e l'ho lasciata lì. L'anello è molto carino, ma anche se era elastico, mi stava stretto. Sugli smalti non mi dilungo, bei colori, ma già ce li ho! Nel complesso questa collezione mi è piaciuta e a voi?

Share This!



2 commenti:

  1. Io ho preso lo shadow stick grigio e verde... Soddisfattissima come te :P kisss

    RispondiElimina
  2. è vero che lo stick grigio dà più sull'argento? Ho letto altrove che la parte dell'eyeliner scrive poco, confermi?

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates