domenica 4 marzo 2012

Blog Award Backlog

Questa domenica non poteva iniziare meglio!
Il mio blog è stato premiato per la prima volta!
Venus Power mi ha conferito il Blog Award Backlog!


Grazie mille! Che bella sorpresa!!

Questo premio consiste in:

- Ringraziare chi ci ha dato il premio (già fatto!)

- Dire 7 cose su di te
  1. mi piace viaggiare, ma ho ancora molto mondo da vedere!
  2. parlo spagnolo
  3. sono riuscita a riprodurre una Hold me bag, senza aver mai cucito prima in vita mia!
  4. adoro fare e mangiare dolci
  5. non posso vivere senza pizza, cioccolata e gelati
  6. il mio animale preferito è il cavallo
  7. i libri mi affascinano molto...
- Passare l'award ad altre 15 bloggers
  1. Shopping a tutto tondo
  2. Donne, amori e altri guai
  3. De ornatu mulierum
  4. Sunny makeup
  5. Belly dance makeup
  6. Bigmakeupbag
  7. Assunto de Blogueira
  8. RaelMente
  9. Moda, Beauty & Make-up
  10. Passione makeup
  11. Piccoli consigli di make up e... non solo!
  12. Elisa vs makeup
  13. Pieces of moon
  14. Easy make-up
  15. Simo_MakeUp&NailArt

Share This!



9 commenti:

  1. grazie mille! mi fa piacere!

    RispondiElimina
  2. Aaaahhh...ameeeiii que você tenha indicado meu Blog...obrigada sua lindaaaa..agora espero você no Brasil pra um encontro de Blogueiras... =D
    Bejuuu

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio veramente tantissimo!!! :) :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    grazie per il premio, sei stata molto gentile. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. grazie cara :-D sei tenerissima! volevo darti un consiglio! inserigli i TAG altrimenti i tuoi post non si diffondono su internet :-D

    RispondiElimina
  6. Son contenta che il premio ti abbia fatto piacere :D e vedo che condividiamo parecchi "punti" :P

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates