domenica 19 febbraio 2012

Pupa 1 fan 1 smalto

Pupa festeggia i 100 mila fan con una fantastica promo: basta cliccare mi piace sulla loro fanpage di fb per ricevere in omaggio uno smalto! Ecco quali ho preso io: 903 di CLIO FOR PUPA della MIMI OSCAR Collection, 609, 712 e 721.
 



Oggi ne ho presi altri due il 309 e il 510 Tangerine Orange della Folk Waves!

La collezione sta aumentando... 300, 210, 508, 711, 209, 713, 714, 700










Bisogna essere un po' fortunate nella scelta del punto vendita, alcuni sono poco assortiti!

ps. avete tempo fino al 27 febbraio 2012!

Share This!



7 commenti:

  1. carini i colori k hai preso! io ho scelto i numeri 508 e 715!
    Ho un blog e pagina facebook dedicato al mondo della moda, make up e nail art..se ti va d passare, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  2. ma se ne possono prendere piu di uno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno a persona, ma i miei amici mi hanno regalato i loro! e li ringrazio tanto!

      Elimina
  3. devo assolutamente prenderne qualcuno, gli smalti pupa sono super resistenti^^

    RispondiElimina
  4. ...bella iniziativa...e bella la tua scelta...mi piacciono tanto...in particolare quello della collezione di clio!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! devo dire che questa promo sta piacendo molto anche a me! Ho visto il tuo blog, è carinissimo!!

      Elimina
  5. Mamma mia! Regalami i tuoi amici per la prossima volta XD io ho preso il 404, se ti va passa :) http://www.semplicenailart.blogspot.com/

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates