domenica 13 gennaio 2013

Matite kiko: glamorous, vibrant, smart, lip gloss

Erano mesi e mesi che aspettavo una bella promo sulle matite di kiko e la mia pazienza è stata premiata!

- Glamorous Eye Pencil (4,20 2,90€):

glamorous eye pencil kiko401 Nocciola dorato
402 Marrone Caldo
403 Terra di Siena Bruciata
406 Violetto Scuro
407 Blu Elettrico
409 Blu Avio
410 Verde Malachite
411 Verde Smeraldo
413 Verde Foresta
414 Antracite Perlato


glamorous eye pencil kiko
da sx a dx luce solare e naturale: 401 Nocciola dorato 402 Marrone Caldo 403 Terra di Siena Bruciata 406 Violetto Scuro 407 Blu Elettrico 409 Blu Avio 410 Verde Malachite 411 Verde Smeraldo 413 Verde Foresta 414 Antracite Perlato

404 Prugna
DSC08995DSC08996
DSC08998

- Vibrant Eye Pencil (5,20 3,90€):
606 Turchese Smeraldo
- Smart Eye Pencil (2,50 1,90€):
100 Nero Fumo
- Pencil Lip Gloss (3,90 2,00€):
08 Rosa Naturale
DSC03827
dall'alto al basso: Vibrant Eye Pencil 606, Smart Eye Pencil 100, Pencil Lip Gloss 08
DSC03830
dall'alto al basso: Vibrant Eye Pencil 606, Smart Eye Pencil 100, Pencil Lip Gloss 08
DSC03832
da sx a dx: Pencil Lip Gloss 08, Smart Eye Pencil 100, Vibrant Eye Pencil 606
Nuova cartella2
da sx a dx luce solare e naturale: Vibrant Eye Pencil 606, Smart Eye Pencil 100, Pencil Lip Gloss 08
- Smart Eye Pencil (2,50 1,90€):
810 Carta da zucchero
813 Acquamarina
815 Grigio fumo
kiko_smarteyepencil
dall'alto al basso, luce naturale: Smart Eye Pencil 810, 813, 815
Per comodità vi metto a seguire altre matite kiko che ho comprato nel tempo:

Share This!



7 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie mille cara! non ho preso la matita celeste e prugna perchè le tonalità sono identiche alle double glam. Di oro ho la slide on di NYX!

      Elimina
  2. le Glamorous Eye Pencil scrivono anche all'interno dell'occhio?

    RispondiElimina
  3. Ciao Robilia
    bellissimi colori e bel bottino. Le glamour e le Vibral sono molto buone me smart non ci vedo d'accordo ho finito la vecchia lilla e con loro come tipologia ho chiuso. Per il momento mi tengo molto lontano dai negozi di make up, è meglio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. ammazza te le sei comprate tutte le glamours XD
    Io ammetto che sono le mie matite preferite, peccato che non durino ç_ç però scrivono una favola pure nella rima interna e ne ho 4 tra cui l'ultima che ho preso, la grigia :)
    Non compro più molte matite colorate, perchè ho finito lo spazio dove metterle XD e perchè non riesco ad usare tutte neanche quelle che ho! XD
    Di sicuro comunque durano di più delle vibrant che su di me si sciolgono proprio, la ner aprorpio non dura niente, sto tentando di finirla ma è davvero una tortura!
    Ho comprato pure il kajal nero, ma non mi scrive manco prengandolo XD le smart neanche a dirlo!
    Io adoravo le matite della Bipa ma ora in Italia non vendono più, sono disperata! Le uniche matite che mi durino nella rima interna tuuuuuutto il giorno, uffa!

    RispondiElimina
  5. Mi trovo benissimo con tutte queste matite, credo che i colori siano bellissimi e non ho mai avuto problemi di scrivenza. Certo, non sono waterproof, quindi la loro durata non è illimitata nel tempo come quella degli stick. Le smart, per il prezzo che hanno, vanno bene, le vibrant (almeno la 605 e la 606) sono una favola e le glam le adoro!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates